THE DREAM MICHAEL JACKSON

Reply
Situazione Indagine sulla Morte di Michael - NUOVE RIVELAZIONI
view post Posted on 20/8/2009, 15:08Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 14:21

ankio mi sento meglio xkè spero ke finalmente quello ke lo ha ucciso xkè x me è stato lui vada in carcere a pagare tutto quello ke ha fatto!!! Michael R.I.P.

Ero Michaelyna;;Fra

image

image
Heal the world
Make it a better place
For you and for me
And the entire human race
There are people dying
If you care enough
For the living
Make a better place
For you and for me
MJ Only For You <3

image

Theres a place in Your heart And I know that it is love And this place couldBe much Brighter than tomorrow And if you really try Youll find theres no need To cry In this place you feel Theres no hurt or sorrow There are ways To get there If you care enough For the living Make a little space Make a better place...Michael Ti Prego Torna Da Noi Ci Manchi Tantissimo...:'( Ora Si Felice Con I Bimbi Che Se Ne Sono Andati Troppo Presto Come Te Angelo Mio <3<3R.I.P.

( Gemellina<3 | Il mio Michael<3 | My Forum | Twin Princess 4um | MJ Dream 4ever<3 | Contattami su FB)

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 21/8/2009, 23:25Quote

Millennium Member

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 17:09

INCURSIONE DELLA DEA PRESSO LA FARMACIA MICKEY'S FINE

UPDATE: 4:51 PM PT La Mickey Fine Pharmacy a Beverly Hills -- una farmacia che Michael Jackson ha frequentato per anni -- in questo momento sta venendo perquisita dalla DEA poichè è possibile sia connessa alla morte del Re del Pop.

Le forze investigative ci hanno detto che stanno cercando prove di ''distribuzione impropria di medicinali controllati'', tutto ciò connesso alla morte di Michael Jackson.
La farmacia era frequentata molto spesso dal dott. Arnold Klein e da altri dottori che avevano in cura Michael Jackson. Jackson aveva ottenuto delle prescrizioni per il Demerol e molti altri medicinali in questa farmacia, la Mickey Fine.
La Mickey Fine ha fatto causa a Michael Jackson nel 2007 per in mancato pagamento di una fattura di oltre $100,000. Il conto è stato poi pagato.

Le forze investigative hanno rivelato a TMZ che la DEA ha trovato delle irregolarità nell'archivio delle ricette della farmacia Mickey Fine quando hanno cercato documenti riguardanti Michael Jackson. Gli agenti stanno cercando documenti nella farmacia anche per quanto riguarda i vari alias che usava Jackson. Cercano, inoltre, i vari farmaci che molti dottori -- incluso il dott. Arnold Klein -- avevano prescritto al cantante. E, ci è stato detto, che gli agenti pensano che una delle ''irregolarità'' è dovuta al riutilizzo delle ricette mediche.

STREAMING QUI

http://translate.google.com/translate?prev...history_state0=

Edited by VINCENZOMJJ - 22/8/2009, 00:53

alcuni link potrebbero non funzionare, siete pregati di non lamentarvi per quelli, ma di essere grati per quelli funzionanti

"THE DREAM MICHAEL JACKSON FORUM"
image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 23/8/2009, 00:56Quote

Millennium Member

Nuove rivelazioni scioccanti sulla dipenzenza da farmaci di Michael

La dottoressa di Michael Jackson, Susan Etok, ricorda il momento in cui il Re del Pop, a quanto pare, le ha chiesto di prescrivergli il medicinale Diprivan -- e nella seconda parte della sua incredibile intervista per ET commenta le affermazioni di Mark Lester, il quale afferma che potrebbe essere il padre biologico di Paris.
''Il campanello d'allarme è suonato nella mia testa appena mi sono resa conto che dovevo uscire da tutto questo,'' dice la testimone a sorpresa riguardo la richiesta di Diprivan -- e a quanto pare conosceva il giusto dosagio che lui necessitava. ''Quando qualcuno ha una dipendenza l'unica cosa che gli interessa è ottenere la prossima dose.''
Giovedì mattina, l'attore di 'Oliver!, Mark Lester, amico di Jackson e padrino dei suoi figli, ha affermato durante il programma ''Today'' che lui pensa di poter essere il padre biologico della figlia di Michael, Paris, poichè gli aveva donato lo sperma.
In risposta, la dottoressa Etok ha detto a Diane Dimond, corrispondente speciale di ET, ''[Jackson] mi aveva detto di aver preso dei campioni di sperma da dei suoi amici. ... [Mark] era uno di quelli. A Micheal piaceva molto il fatto che lui aveva dei buoni geni.''
La dottoressa Etok ha avuto un confronto surreale durante un incontro segreto con Jackson il 6 marzo al Lanesborough Hotel a Londra. Per la pria volta davanti alle telecamere, la Etok dice, ''Ho incontrato Michael e sembrava gracile. ... Sembrava come se fosse stato ''rimesso in sesto'' per farlo sembrare normale. ... [Lui era] molto magro, sì. Era apatico -- ci avrebbe rinunciato, non ce l'avrebbe fatta.''
Jackson stava per fare il grande annuncio del ''This Is It'' tour a Londra, ma la Etok dice che l'icona pop sembrava agitata. ''Era preoccupato perchè i media britannici erano molto duri con lui e si sentiva ferito. Ha continuato a parlarmi di quanto questo gli facesse male. ... Non sono sicura se era dovuto solo alle emozioni o se era per il dolore fisico, ma alla fine mi ha detto che dovevo aiutaarlo.''
La Etok ha rivelato che l'aiuto che Michael voleva erano medicinali, inclusi antidepressivi, psicofarmaci e Diprivan, ''che non è ovviamente un farmaco di uso comune.'' Successivamente, la Etok rivela di aver fatto una scoperta scioccante poichè ha trovato medicinali nel suo bagno e ne ha prelevati alcuni e consegnati al LAPD.
''C'era un sacco, come una scatola con una grande quantità di diversi medicinali,'' continua la Etok, ''E ne ho prese alcuni proprio per vedere di cosa si trattava. Ce n'erano così tanti e vi era anche una vera e propria scorta di siringhe, lacci emostatici, guanti sterilizzati e mascherine.''
''Era così assurdo,'' dice Susan. ''All'inizio non sapevo cosa fossero. Ero sconvolta. C'erano così tante medicazioni, era come essere in una farmacia e ho pensato, 'Cosa cifarà con tutte queste cose?!' Così ne ho prese alcune e le ho portate a casa, le ho guardate e ho chiesto ai famigliari cosa fossero. Ho poi scoperto che erano antidepressivi e cose simili e mi sono detta no, così non va proprio bene.''
Lunedì su ET, la dottoressa Etok rivela una notizia bomba: la volontà di Jackson di diventare di nuovo padre!

FONTE: ET ONLINE/MJJFORUM.IT

alcuni link potrebbero non funzionare, siete pregati di non lamentarvi per quelli, ma di essere grati per quelli funzionanti

image

view post Posted on 23/8/2009, 13:45Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 18:09

no...ma dai....non è giusto!!! perchè proprio lui.....perchè glieli hanno prescritti?!!!! perchè lo hanno portato a questo punto??!!!!!!!!

CITAZIONE
la volontà di Jackson di diventare di nuovo padre!

:cry: :cry: :cry:

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena." MJ
"I bambini mostrano nei loro sorrisi il divino che c'è in ognuno. Questa semplice benedizione brilla dritta dal loro cuore e chiede solo di essere vissuta." MJ
_"La sua arte è stata rivoluzionaria: ha cantato canzoni che hanno cambiato la faccia del pop, ha realizzato video che resteranno nella storia, ha invetanto passi di danza che mai nessuno è stato capace di replicare."
_"I'm starting with the man in the mirror, I'm asking him to change his ways, and no message could have been any clearer, if you wanna make the world a better place take a look at yourself, and then make a change!"
_"Heal the world, make it a better place for you and for me and the entire human race, there are people dying, if you care enough for the living, make a better place, for you and for me"

_"La sua risata era la più dolce e la più pura che io avessi mai sentito"
_"Smile though your heart is aching, smile even though it’s breaking, when there are clouds in the sky."
image
_"voelvo solo dire che da quando sono nata, papà è stato il migliore padre che si possa immaginare...ti amo tanto" Paris Jackson
image
[immagine di BillieJean]

Che lo amiate o non lo amiate non importa, ma non potete fare a meno di ammirarlo
fdsf
_"Quello è carisma e non ci sono santi che te lo possono dare se non ce l'hai per conto tuo."
_"Lui la moto non la guida, se la mette adesso, ci sentra dentro come un vestito."
_"Valentino Rossi è irridente come Cirano, impetuoso come Monzòn, bello come un putto del cinquecento, più simpatico di Jerry Lewis, più figo del noiosissimo Brad Pitt"
image 9 !!!

Siamo solo noi
_"E adesso che ho capito come va il mondo, che cosa me ne faccio della sincerità..."
_"Quando dico che non è così il mondo che vorrei..."
_"Stupendo...mi viene il vomito! è più forte di me!"
_"Ogni volta che non guardo in facca niente e ogni volta che dopo piango, ogni volta che rimango con la testa fra le mani e rimando tutto a domani..."
image
_"E va bene così...senza parole!"
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/8/2009, 20:15Quote

Senior Member

pensavo....è un'idea un pò assurda è complicata da spiegare...nel rileggere questa news mi è venuto da pensare che forse tutto questo era un specie di "complotto"...lui che voleva fare una linea di moda, il regista di un film...e diventare di nuovo padre (sempre che tutte queste cose siano vere)....questa persona non può coesistere con un cantante che VUOLE affrontare 50 concerti...sono convita che nel cuore michale volessere tornare sulle scene...sì, ma forse solo per 10 concerti concodarti in precedenza...è qui che mi viene da pensare che forse hanno prtato a 50 i concerti per sfinrlo...non era più un giovanotto e sapevano che non li vrebbe retti...così l'anno portato allo stremo....alla morte per speculare su di lui (cosa che sta accadendo alla grande...) p ualsiasi latra cosa vogliate mettere
bo...vi sembrerò pazza...però questa idea mi ha sfiorata e non ho potuto trattenertmi...so che se fose ralemnte così sarebbe una cosa talmente grande e comlicata che non verrebbe mai allo scoperto...però l'ho pensato...

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena." MJ
"I bambini mostrano nei loro sorrisi il divino che c'è in ognuno. Questa semplice benedizione brilla dritta dal loro cuore e chiede solo di essere vissuta." MJ
_"La sua arte è stata rivoluzionaria: ha cantato canzoni che hanno cambiato la faccia del pop, ha realizzato video che resteranno nella storia, ha invetanto passi di danza che mai nessuno è stato capace di replicare."
_"I'm starting with the man in the mirror, I'm asking him to change his ways, and no message could have been any clearer, if you wanna make the world a better place take a look at yourself, and then make a change!"
_"Heal the world, make it a better place for you and for me and the entire human race, there are people dying, if you care enough for the living, make a better place, for you and for me"

_"Smile though your heart is aching, smile even though it’s breaking, when there are clouds in the sky."
image
_"voelvo solo dire che da quando sono nata, papà è stato il migliore padre che si possa immaginare...ti amo tanto" Paris Jackson
image
[immagine di BillieJean]

Che lo amiate o non lo amiate non importa, ma non potete fare a meno di ammirarlo
fdsf
_"Quello è carisma e non ci sono santi che te lo possono dare se non ce l'hai per conto tuo."
_"Lui la moto non la guida, se la mette adesso, ci sentra dentro come un vestito."
_"Valentino Rossi è irridente come Cirano, impetuoso come Monzòn, bello come un putto del cinquecento, più simpatico di Jerry Lewis, più figo del noiosissimo Brad Pitt"
image 9 !!!

Siamo solo noi
_"E adesso che ho capito come va il mondo, che cosa me ne faccio della sincerità..."
_"Ogni volta che non guardo in facca niente e ogni volta che dopo piango, ogni volta che rimango con la testa fra le mani e rimando tutto a domani..."
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/8/2009, 08:53Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:18

Oddio, questa è una cosa scioccante! Però concordo con 0marta0, perchè secondo me lo hanno portato a fare 50 concerti per sfnirlo.. Anche perchè sapevno già da principio che uno in quello stato e che poi non era giovanissimo non poteva reggere lo stress di ben 50 CONCERTI!!

Alle origini della leggenda...
image

Venne il successo..
imageimage

E questo è come lo vedremo per sempre!! Perchè lui vive dentro di noi..
Michael Jackson 1958 - FOREVER!!

image image

I remember the first time i seen you moonwalk,
I believed I could do anything,
you made the world dance,
you made the music come to life

This the type of song that make the angels cry,
i look up in the sky and i wonder why?
why you had to go, go
I know its better on the other side,
you were chosen from the start
never gon let you go...

Better on the other side - The Game

Every night in my dreams
I see you. I feel you.
That is how I know you go on.

Far across the distance
And spaces between us
You have come to show you go on.

Near, far, wherever you are
I believe that the heart does go on
Once more you open the door
And you're here in my heart
And my heart will go on and on

Celine Dion - My heart will go on

Ogni notte nei miei sogni
Ti vedo, ti sento
È per questo che so che continui a vivere
Lontano, attraverso le distanze
E gli spazi tra noi
Sei venuto per mostrarmi che continui a vivere

vicino, lontano, ovunque tu sia
Io credo che il cuore continuerà a battere
Ancora una volta apri la porta
E sei qui nel mio cuore
E il mio cuore continuerà a battere.

I love your smile!! --> image

This is perfection.. --> image

GIUSTIZIA A MICHAEL!!
image imageimage

Michael Jackson ~ it's all for l o v e.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/8/2009, 10:00Quote

i put you under.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:32

Sotto un certo punto di vista sono d'accordo con Marta, Michael non era un giovanotto e di sicuro la sua salute non era delle migliori e questo lo sapevano tutti, lui compreso.. Quindi mi sembra davvero una follia voler fare 50 concerti pur sapendo di poterne reggere a stento dieci! Più che per sfinirlo secondo me era solo un modo per far soldi e non è di certo partito da Michael.. E poi ormai dicono di tutto, che voleva diventare padre, che non lo è mai stato, che voleva fare il regista e tante altre cose.. Ma potrà essere anche vero, ma queste notizie ormai non sono più credibili.. Come dice mia nonna "Come quello che gridava al lupo al lupo" xD.. In ogni caso ce l'hanno portato via e non possiamo farci niente se non rassegnarci alla realtà e sperare che ovunque sia non abbia più bisogno di quelle dannate medicine..

She put you under, it's so insane.
allforlove|portfolio|Geme's|makemeshine♥|love|sweet - ©
Lei che nonostante la distanza ti è entrata nel cuore e resterà lì s e m p r e.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/8/2009, 10:07Quote

Group: Dream Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:53

CITAZIONE (Ashish#95 @ 24/8/2009, 09:53)
Oddio, questa è una cosa scioccante! Però concordo con 0marta0, perchè secondo me lo hanno portato a fare 50 concerti per sfnirlo.. Anche perchè sapevno già da principio che uno in quello stato e che poi non era giovanissimo non poteva reggere lo stress di ben 50 CONCERTI!!

sì anche io concordo.è comunque un'ipotesi da non buttar via.

imageimageimage
MICHAEL NOI SAREMO SEMPRE CON TE !!!© icon by winter»
imageimage YOU ARE A KING OF POP , TU SEI IL RE DEL POP!!E NOI NON TI SCORDEREMO MAI !!! TI AMO !!!IL TUO SORRISO NON ME LO SCORDERO' MAI,ERA E ANCORA E' L'UNICO SORRISO CHE MI FA
SMETTERE DI PIANGERE.
D Icon Beat It by ´neverlandimagemike,i love you 4ever,4ever in my heart.michael,io ti voglio tanto tanto bene ma così tanto che non lo puoi sapere,mi fa star male quando la gente parla male di te,e non capisce.ma la cosa che più mi fa male e che la gente parla senza sapere,senza sapere che tu hai la vitiligine,che tu non sei un pedofilo ... io prego e scongiuro che questa gente la smetta , perchè mi fa star male,io darei la mia intera vita a mike,gli darei il mio cuore e tutto quello che ho.michael io ti amo,spero che tu losappia e sarò sempre con te,non ti scorderò mai.perhcè ti amo con tutto il mio cuore e voglio che tu lo sappia.....un'altra cosa : grazie Michael,grazie di tutto quello che hai fatto per me e che continui a fare per tutti noi , noi ti amiamo.grazie,perhcè ogni volta che correvo in camera mia piangendo tu eri sempre li a consolarmi con la tua musica con la tua dolce voce,grazie perchè ogni volta che avevo e ho bisogno di te tu ci sei sempre.in un modo o nell'altro ti sento sempre vicino a me.vicino al mio cuore.grazie di tutto.ti amo.
un uomo , solo un uomo chiamato ,just a men, NO, un re"... MI RICORDO DI QUANDO DA PICCOLO ANDAVO ALLO STUDIO DI REGISTRAZIONE:C'ERA UN PARCO AL DI L'à DELLA STRADA E IO VEDEVO TUTTI I BAMBINI GIOCARE.PIANGEVO PERCHè MI RENDEVA TRISTE SAPERE CHE IO DOVEVO LAVORARE ..."Michael Jackson
"...I BAMBINI MOSTRANO NEL LORO SORRISI CIO' CHE C'è DI DIVINO IN OGNUNO.QUESTA SEMPLICE BENIDIZIONE BRILLA DRITTA NEI LORO CUORE E CHIEDE SOLO DI ESSERE VISSUTA ..."Michael Jackson
"...MIO PADRE MI INSULTAVA DA BAMBINO,MI PICCHIAVA,MI PRENDEVA IN GIRO ..."Michael Jackson
"...SE VAI AL MONDO SAPENDO DI ESSERE AMATO E LO LASCI SAPENDO LA STESSA COSA,ALLORA TUTTO CIò CHE NEL FRATTEMPO è ACCADUTO SARA' VALSA LA PENA ..."Michael Jackson
solo un uomo NO UN RE!!!
Michael Jackson 29/8/1958 - 25/6/2009

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/8/2009, 10:11Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/9/2009, 17:06

non sapremo mai la verità...tutti possono mentire anke se sono sotto giuramento...qui ci sono in ballo tantissimi soldi...a nessuno importa della verità e della dignità...si sparano minkiate pur di fare notizia... quando tutto sarà finito e saremo lassù con lui allora forse la verità verrà...io nn credo + a nulla di tutto ciò k dicono...

Before you judge me, try hard to love me, Look within your heart then ask, Have you seen my Childhood? People say I'm strange that way 'Cause I love such elementary things, It's been my fate to compensate, For the Childhood I've never known...Have you seen my Childhood? I'm searching for that wonder in my youth Like fantastical stories to share The dreams I would dare, watch me fly...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/8/2009, 16:27Quote

Senior Member

CITAZIONE
io nn credo + a nulla di tutto ciò k dicono

è vero!!! concordo pienamente!!però le domante lla fine te le poni...
spero solo che tutto ciò finisca presto...anche per i bambini poverini...

image
image
[immagine di BillieJean]

fdsf
image 9 !!!

Siamo solo noi
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/8/2009, 18:45Quote

Millennium Member

CITAZIONE (0marta0 @ 23/8/2009, 21:15)
pensavo....è un'idea un pò assurda è complicata da spiegare...nel rileggere questa news mi è venuto da pensare che forse tutto questo era un specie di "complotto"...lui che voleva fare una linea di moda, il regista di un film...e diventare di nuovo padre (sempre che tutte queste cose siano vere)....questa persona non può coesistere con un cantante che VUOLE affrontare 50 concerti...sono convita che nel cuore michale volessere tornare sulle scene...sì, ma forse solo per 10 concerti concodarti in precedenza...è qui che mi viene da pensare che forse hanno prtato a 50 i concerti per sfinrlo...non era più un giovanotto e sapevano che non li vrebbe retti...così l'anno portato allo stremo....alla morte per speculare su di lui (cosa che sta accadendo alla grande...) p ualsiasi latra cosa vogliate mettere
bo...vi sembrerò pazza...però questa idea mi ha sfiorata e non ho potuto trattenertmi...so che se fose ralemnte così sarebbe una cosa talmente grande e comlicata che non verrebbe mai allo scoperto...però l'ho pensato...

MICHAEL poteva sempre dire di NO ai 50 concerti.

STUDIO LEGALE AYSCOUGH & MARAR FANNO CAUSA A MICHAEL JACKSON

I creditori non si fermano mai e continuano a spuntare.
Uno studio legale che ha lavorato per Michael Jackson durante il processo sostengono di non aver ricevuto i soldi per tasse non pagate.

Lo studio legale di Ayscough & Marar è stato assunto da Jackson nel 2005 per lavorare sul caso, dovevano ricevere una somma 200.000 dollari.

Nel rivendicare la cosa hanno depositato presso il Tribunale di successione il tutto, l'impresa chiede $ 31,757.97. La natura del disegno di legge non viene specificato.

FONTE: TMZ/VINCENZOMJJ per la traduzione.

image

view post Posted on 24/8/2009, 19:18Quote

Senior Member

CITAZIONE
MICHAEL poteva sempre dire di NO ai 50 concerti.

si hai ragione....
bo...non so più che pensare...
CITAZIONE
I creditori non si fermano mai e continuano a spuntare.
Uno studio legale che ha lavorato per Michael Jackson durante il processo sostengono di non aver ricevuto i soldi per tasse non pagate.

Lo studio legale di Ayscough & Marar è stato assunto da Jackson nel 2005 per lavorare sul caso, dovevano ricevere una somma 200.000 dollari.

Nel rivendicare la cosa hanno depositato presso il Tribunale di successione il tutto, l'impresa chiede $ 31,757.97. La natura del disegno di legge non viene specificato.

non ho capito....aveva un debito di 200 mila dollari?? e adesso giene chiedono 31 milioni??

image
image
[immagine di BillieJean]

fdsf
image 9 !!!

Siamo solo noi
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/8/2009, 22:11Quote

Millennium Member

Jackson, arriva la conferma
"Ucciso dall'anestetico"

A causare la morte della popstar è stata una dose eccessiva di Propophol. Lo rivela l'analisi effettuata sul cadavere. Ora il coroner dovrebbe procedere per omicidio contro il suo medico, Conrad Murray

Jackson, arriva la conferma
"Ucciso dall'anestetico"

WASHINGTON - Ora è ufficiale. A causare la morte di Michael Jackson è stata una dose eccessiva di Propophol, l'anestetico usato dal cantante e somministratogli il giorno del suo decesso dal suo medico personale, Conrad Murray. Lo rivela una dichiarazione giurata resa nota dalle autorità di Houston, contenente i risultati delle analisi effettuate sul corpo di Jackson dopo la sua morte.

Sempre secondo il documento la star avrebbe fatto uso del propophol per circa sei settimane prima del collasso avvenuto lo scorso 25 giugno per curare l'insonnia.

Un funzionario delle forze dell'ordine di Los Angeles ha riferito all'Associated Press che il Coroner (magistrato inquirente per le morti sospette) si appresta a procedere per omicidio. E' probabile che venga aperta un'inchiesta nei confronti del medico che ha assistito la pop star nei suoi ultimi momenti.

FONTE: http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/p...ti-coroner.html

image

view post Posted on 24/8/2009, 22:30Quote

Millennium Member

Jackson muore per un alto livello letale di Propofol

image

http://www.aolcdn.com/tmz_documents/0824_m...h_warrant_2.pdf

Michael Jackson aveva livelli letali di Propofol nel suo sistema quando è morto, questo in base ad un mandato di perquisizione depositato a Houston.

Murray ha detto che per 6 settimane aveva dato a Michael 50 mg di propofol ogni sera attraverso una flebo.

Murray ha detto alla polizia che temeva che Jackson stava diventando dipendente e aveva ridotto il dosaggio a 25 mg.

La mattina Jackson è morto,
Murray ha detto che il Valium non ha funzionato e aveva dato una iniezione di lorazepam IV - un farmaco anti-ansia.
Murray ha detto ai poliziotti che Jackson era ancora sveglio, così poi gli diede il midazolam - un sedativo.

A Jackson, Murray ha dato più dosi.
Dice che alle 10:40 del mattino, ha somministrato 25 mg di propofol.
Murray ha detto ai poliziotti ripetutamente che Jackson ne chiedeva ancora.

Come abbiamo riportato prima, i poliziotti hanno trovato 8 bottiglie di Propofol in casa di Jackson dopo la sua morte, ma non sanno dove è stato acquistato.

I Poliziotti hanno anche trovato Valium, tamsulosina, lorazepam, temazepam, Clonazepam, trazodone e Tizanidina, insieme con il Propofol.

I vari farmaci sono stati prescritti dal dottor Murray, il Dr. Arnold Klein e il dottor Allan Metzger.

Il dottor Murray ha riferito alla polizia che 10 minuti dopo la somministrazione del Propofol andò in bagno per fare i suoi bisogni (il dottore).
Murray ha dichiarato che era rimasto fuori dalla stanza per circa 2 minuti al massimo.
Al suo ritorno, aveva notato che Jackson non respirava più".

Il dottor Murray dice di aver iniziato il CPR e ad un certo punto corse per le scale e ha chiesto allo chef di andare a chiamare price Jackson, il figlio maggiore, quindi Murray ha continuato le operazioni CPR.

Il dottor Murray dice di aver notato che Jackson non respirava verso le 11.
Poi è stato al telefono cellulare per 47 minuti facendo 3 chiamate separate, 11:18-12:05. La chiamata al 911 si attesta alle 12:21 ....
un ritardo più lungo di quanto inizialmente riportato.

Murray ha detto ai poliziotti un altro dottore aveva somministrato Propofol a Jackson tra cui a Las Vegas, il Dr. David Adams.
Il Dott. Murray ha detto che era in un ufficio del cosmetologo, dove il dottor Adams ha dato a Jackson il Propofol.

È interessante notare che, secondo il mandato, il Dott. Murray ha rifiutato di firmare il certificato di morte alla UCLA Medical Center.

FONTE: TMZ / VINCENZOMJJ per la traduzione

image

view post Posted on 25/8/2009, 07:02Quote

Status: Utente anonimo

Oh Michael..

I'M dreaming, London image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
378 replies since 26/6/2009, 20:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

toolbar powered by Conduit

Skin designed by ©Zeus of IFSZone - adapted for Forumfree by ..FeeL..

Forum che ha inserito la sezione The Dream sul proprio Forum:

image  
Forum Affiliato con il The Dream:
Image and video hosting by TinyPicMJJthemichaeljacksonmusCalcio e non solo... sport e molto altroImage and video hosting by TinyPicPhotobucketImage and video hosting by TinyPicPasqualino MaioneImage and video hosting by TinyPic WWE Big Time Image Hosted by ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usKANYE WEST *First Italian Forum*Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicHero's After Illusion.Image Hosted by ImageShack.us schoolfunDestinyParadise88x31Photobucket • Piece of Britney BannerFans.comEdvin Marton ForumImage Hosted by ImageShack.usPhotobucket  

THE DREAM MICHAEL JACKSON on Facebook