THE DREAM MICHAEL JACKSON

Reply
Situazione Indagine sulla Morte di Michael - NUOVE RIVELAZIONI
view post Posted on 27/8/2009, 19:04Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Dream Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:53

io no mi abbaserei mai ha queste cose

imageimageimage
MICHAEL NOI SAREMO SEMPRE CON TE !!!© icon by winter»
imageimage YOU ARE A KING OF POP , TU SEI IL RE DEL POP!!E NOI NON TI SCORDEREMO MAI !!! TI AMO !!!IL TUO SORRISO NON ME LO SCORDERO' MAI,ERA E ANCORA E' L'UNICO SORRISO CHE MI FA
SMETTERE DI PIANGERE.
D Icon Beat It by ´neverlandimagemike,i love you 4ever,4ever in my heart.michael,io ti voglio tanto tanto bene ma così tanto che non lo puoi sapere,mi fa star male quando la gente parla male di te,e non capisce.ma la cosa che più mi fa male e che la gente parla senza sapere,senza sapere che tu hai la vitiligine,che tu non sei un pedofilo ... io prego e scongiuro che questa gente la smetta , perchè mi fa star male,io darei la mia intera vita a mike,gli darei il mio cuore e tutto quello che ho.michael io ti amo,spero che tu losappia e sarò sempre con te,non ti scorderò mai.perhcè ti amo con tutto il mio cuore e voglio che tu lo sappia.....un'altra cosa : grazie Michael,grazie di tutto quello che hai fatto per me e che continui a fare per tutti noi , noi ti amiamo.grazie,perhcè ogni volta che correvo in camera mia piangendo tu eri sempre li a consolarmi con la tua musica con la tua dolce voce,grazie perchè ogni volta che avevo e ho bisogno di te tu ci sei sempre.in un modo o nell'altro ti sento sempre vicino a me.vicino al mio cuore.grazie di tutto.ti amo.
un uomo , solo un uomo chiamato ,just a men, NO, un re"... MI RICORDO DI QUANDO DA PICCOLO ANDAVO ALLO STUDIO DI REGISTRAZIONE:C'ERA UN PARCO AL DI L'à DELLA STRADA E IO VEDEVO TUTTI I BAMBINI GIOCARE.PIANGEVO PERCHè MI RENDEVA TRISTE SAPERE CHE IO DOVEVO LAVORARE ..."Michael Jackson
"...I BAMBINI MOSTRANO NEL LORO SORRISI CIO' CHE C'è DI DIVINO IN OGNUNO.QUESTA SEMPLICE BENIDIZIONE BRILLA DRITTA NEI LORO CUORE E CHIEDE SOLO DI ESSERE VISSUTA ..."Michael Jackson
"...MIO PADRE MI INSULTAVA DA BAMBINO,MI PICCHIAVA,MI PRENDEVA IN GIRO ..."Michael Jackson
"...SE VAI AL MONDO SAPENDO DI ESSERE AMATO E LO LASCI SAPENDO LA STESSA COSA,ALLORA TUTTO CIò CHE NEL FRATTEMPO è ACCADUTO SARA' VALSA LA PENA ..."Michael Jackson
solo un uomo NO UN RE!!!
Michael Jackson 29/8/1958 - 25/6/2009

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/8/2009, 19:53Quote

Millennium Member

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 17:09

La causa della morte di Michael Jackson verrà annunciata Venerdi 28/8

ET ha appena appreso che l'Ufficio Del Coroner della Contea di Los Angeles annuncerà domani (Venerdi 28/8 ndt) mattina (sera da noi ndt) la causa della morte e la modalità del decesso di Michael Jackson.

Non è prevista nessuna conferenza stampa ma probabilmente verrà rilasciata una dichiarazione scritta. Questo fatto arriva insieme alla desigillatura di altri due mandati di perquisizione per quanto trovato dalla polizia nella casa affittata da Jackson e nella macchina abbandonata del Dr. Conrad Murray.

Nella casa, le autorità hanno trovato due borsoni di marijuana, e una quantità di quella che è stata chiamata nel mandato come " una borsa di eroina trovata nella stanza del deceduto al secondo piano "

Tuttavia, una nostra fonte ci ha detto che non si trattava di eroina -- era " una borsa di vecchia marijuana, rancida..lasciata marcire ".

E' stata trovata in " una piccola borsa con una borsa sportiva nella camera di Michael " secondo quanto detto dalla fonte all'inviato speciale di ET Diane Dimond.

Nella casa sono state trovate, 14 flaconi di sonniferi e anestetici. La polizia ha inoltre sequestrato un flacone di crema sbiancante/decolorante Benoquin (solo per affetti da vitiliggine su oltre il 50% del corpo in modo tale da uniformare la pigmentazione della pelel ndt), una scatola di pomata anti-fungine (infezione ndt) e tre flaconcini di un liquido utilizzato per i pazienti affetti da glaucoma

La perquisizione della BMW del 2005 di Murrat non ha dato esito positivo, non sono state trovate prove. La Polizia si aspettava di trovare dei documenti medici su Jackson e infomazioni o ricette. Ma così non è stato.

Gli unici oggetti sequestrati dalla macchina sono un contratto con la firma di Murray, una business card e delle carte con degli appunti a mano.

FONTE: ET ONLINE/MJJFORUM.IT

ETOnline.com ha il risultato della perquisizione del giorno 26 giugno a casa di Michael Jackson.

http://www.etonline.com/documents/et_cmurr...rant_090827.pdf

Entertainment Tonight ha convinto il giudice di Los Angeles il rilascio di due mandati di perquisizione più durante l'inchiesta Michael Jackson.
Uno di questi mandati si riferisce a ciò che viene caratterizzato come la scena del "crimine", la casa in affitto di Michael Jackson a 100 North Carolwood Drive nel settore Holmby Hills di Los Angeles.
L'altro mandato riguarda la BMW del 2005 collegata al Dr. Conrad Murray, lasciata alla casa dopo la morte del cantante e sotto sequestro nell'ambito delle indagini di polizia.
Tra gli elementi presi dalla casa in affitto - borse multiple di marijuana, una bottiglia contenente pillole di temazepam (un aiuto per dormire), due bottiglie altre bittigli di Pillole Lorazepam (un farmaco anti-ansia) e Diazepam (per l'ansia e l'insonnia), e un tubo di crema sbiancante Benoquin.
Questa storia è in via di sviluppo. Tenetevi aggiornati qui per maggiori dettagli e per i mandati che abbiamo aiutato a rendere pubblici.

fonte: http://www.etonline.com/news/2009/08/78012/

Oggetti trovati durante la perquisizione:

1- Marijuana, sostanza solida e appiccicosa in un sacchetto di plastica trasparente

2- Flaconcino, Latanoprost Plus Solution (medicina per il glaucoma)

3- Bottiglia di pillole, contenente 12 pillole di Temazepam (per l'insonnia) (qui a me non è chiaro se è una scatola con 12 pillole o 12 scatole con 12 pillole ciascuna)

4- Tubetto di crema Benoquin (crema sbiancante per il trattamento della vitiligine)

5- Bottiglia di plastica di Latanoprost (per il glaucoma)

6 -Busta di plastica trasparente con il marchio Latanoprost

Oggetti trovati in bagno:

7- Scatole di crema Nistatin (antifungo) e Trimacinolone (in crema serve per eczemi, psioriasi e varie alti problemi della pelle. Il Trmacinolone liquido iniettato serve per la chirurgia plastica, specialmente quella al naso. già me li vedo i giornali che non fanno la distinzione.....)

8- Busta della FedEX

9- bottiglia di pillole vuota di Lorazepam

10- Bottiglia di pillole vuota di Diazepam

11- Buisness Cards

12- Una borsa col nome di Murray, se non ho capito male.

13- 2 scatole vuote di sigarette American Spirit

14- Cartine per sigarette con solo una cartina rimasta

15- 4 bottiglie di pillole vuote

16-Una borsa con un set per farsi la barba

-------------------------------------------------

Alcune parti del mandato per perquisire la casa tradotte:

Orlando Martinez, il poliziotto che ha condotto le perquisizioni e ha redatto la dichiarazione, ribadisce più volte di mantenere SEGRETI i risultati delle perquisizioni perchè il renderle pubbliche comprometterebbe le indagini in corso, lo specifica sia scrivendolo a macchina che aggiungendolo a mano.

In particolare scrive (a mano):

...richiedo che questo mandato di perquisizione e i risultati siano mantenuti segreti finchè i risultati tossicologici non siano confermati e l'ufficio del coroner non abbia determinato la causa della morte. Rendere pubblico questo documento potrebbe compromettere la mia investigazione in corso sulla morte del deceduto e potrebbe [non capisco che c'è scritto] l'integrità dell'investigazione.

Poi descrive un pò i fatti (faccio una traduzione veloce qui):

Il 25 giugno 2009 i detective della squadra Omicidi sono stati assegnati a investigare sulla morte di Michael Jackson. Jackson è stato portato via da casa sua all'ULCA medical center. Jackson è stato dichiarato morto all'ospedale. jackson viveva con i 3 figli minorenni. Nessun altro adulto viveva in casa, ma il suo staff aveva il permesso di stare al piano inferiore. Nessuno dello staff era autorizzato a salire al piano superiore. Durante l'investigazione, i familiari hanno trovato la marjiuana nel bagno al secondo piano e l'hanno comunicato ai detective.

Poi Martinez chiede il mandato e aggiunge a mano:

Le conversazioni con i familiari mi portano a credere che potrebbero esserci ulteriori medicine o narcotici nella casa e c'è la necessità di confiscarli per la sicurezza dei 3 bambini.
Richiedo che questo mandato sia mantenuto segreto per preservare l'integrità delle investigazioni.

Alcune parti del mandato per perquisire l'auto di Murray tradotte:

Martinez aggiunge dettagli su Murray:

I familiari e lo staff della sicurezza mi hanno informato che il medico personale di Jackson, Dr. Conrad Murray, era con lui al momento della morte ed era arrivato la notte prima. Il Dr. Murray ha avuto in cura Mr. Jackson per diversi mesi. Il Dr. Murray è arrivato alla casa approssimativamente all'1 (di notte) il giorno della morte di Jackson. Durante l'indagine, i detective hanno incontrato Murray all'UCLA Medical center. Il Dr. Murray dichiarò che era con il deceduto al momento della morte. I detective hanno ottenuto un piccolo riassunto degli eventi e il Dr. Murray ha lasciato l'ospedale contro le obiezioni degli ufficiali dell'indagine. Gli ufficiali non sono stati in grado di interrogare il dr Murray e l'ufficio del coroner non ha stabilito una causa di morte per il deceduto.
il video di sorveglianza della casa mostra il veivolo sopra descritto (la BMW di Murray, per cui sta chiedendo il mandato) arrivare approssimativamente all'1. I detective hanno appreso durante le interviste con lo staff della sicurezza di Jackson che il Dr. murray è arrivato col veicolo di cui sopra. Il Dr Murray non è tornato alla casa mentre gli investigatori conducevano le indagini sulla scena e il veicolo è stato sucessivamente sequestrato.

Maritnez poi richiede il mandato per la macchina e chiede che sia mantenuto segreto fino alla determinazione della causa della morte. Aggiunge che sul corpo del deceduto c'erano segni che avesse ricevuto iniezioni o medicazioni sconosciute prima della morte.

La richiesta di mandato per la casa è datata 26 giugno.
La richiesta di mandato per l'auto è datata 29 giugno.

TMZ.Com smentisce che ci fosse anche dell'eroina in casa Jackson.

FONTE: TMZ ; MJJFORUM.IT

Edited by VINCENZOMJJ - 28/8/2009, 21:19

alcuni link potrebbero non funzionare, siete pregati di non lamentarvi per quelli, ma di essere grati per quelli funzionanti

"THE DREAM MICHAEL JACKSON FORUM"
image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/8/2009, 20:20Quote

Millennium Member

AGGIORNAMENTO:

Risultati della perquisizione del 26 giugno:
trovate due borse di marijuana in casa", ma ti posso dire che la marijuana è anche usata a scopi terapeutici; è usata fra l'altro anche per ridurre la pressione interna dell'occhio, quindi in caso di glaucoma e questa cosa fa pensare anche perchè "Nella casa sono state trovate, 14 flaconi di sonniferi e anestetici. La polizia ha inoltre sequestrato un flacone di crema sbiancante/decolorante Benoquin, una scatola di pomata anti-fungine (infezione ndt) e tre flaconcini di un liquido utilizzato per i pazienti affetti da glaucoma".

alcuni link potrebbero non funzionare, siete pregati di non lamentarvi per quelli, ma di essere grati per quelli funzionanti

image

view post Posted on 28/8/2009, 20:47Quote

Millennium Member

Il Referto Del Coroner: OMICIDIO

Il Coroner Della Contea di L.A. ha appena annunciato ufficialmente che la causa della morte di Michael Jackson è stata -- Un' Acuta Intossicazione da Propofol

Il referto dice che ci sono state altre condizioni a determinare la morte del cantante: Effetti dovuti alle Benzodiazepine. Le Benzodiazepine sono un tipo di medicinale usato come anestetico o sonnifero.

Il tipo di morte è classificato come "OMICIDIO".

Il Coroner non ha rilasciato il referto completo dell'autopsia ma solo questo comunicato stampa:

" I farmaci PROPOFOL e LORAZEPAM (Ativan) sono le principali cause della morte di Mr. Jackson. Sono stati trovati altri farmaci quali: Midazolam (Versed), Diazepam (Valium), Lidocaine (anestetico) e Ephedrine (usato come anestetico). Il referto finale del Coroner, incluso l'esame tossicologico, rimangono sotto la custodia della polizia "

FONTE: TMZ/MJJFORUM.IT

Poliziotti scendono vicino all'edificio del Dr. Klein

image

Sembrava un importante sviluppo sul caso della morte di Michael Jackson
Pochi minuti fa, a Beverly Hills Crime Lab un camion si ferma vicino all'edificio del Dr. Arnold Klein
Poco tempo dopo, arriva un auto di pattuglia a Beverly Hills

fonbte: TMZ

image

view post Posted on 28/8/2009, 21:59Quote

Millennium Member

DICHIARAZIONE DELLA FAMIGLIA JACKSON:

"La famiglia Jackson vuole ancora una volta per elogiare le azioni del medico legale, la polizia di Los Angeles e di altri organi preposti all'applicazione della legge, e attende con impazienza il giorno che la giustizia faccia il suo corso".

Fonte: TMZ.com

image

view post Posted on 28/8/2009, 23:18Quote

What about all the peace

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 16:00

Bè, adesso è ufficiale. è il 29 agosto e Michael ora avrebbe dovuto stare con i suoi figli a festeggiare il suo compleanno e tutto questo non avrebbe dovuto succedere. Noi non saremmo distrutti e l'estate sarebbe stata bella.

image

image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 28/8/2009, 23:31Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 14:21

CITAZIONE
Bè, adesso è ufficiale. è il 29 agosto e Michael ora avrebbe dovuto stare con i suoi figli a festeggiare il suo compleanno e tutto questo non avrebbe dovuto succedere. Noi non saremmo distrutti e l'estate sarebbe stata bella.

Vero kissa i suoi piccoli cm soffriranno senza il loro Daddy e cm stiamo soffrendo senza di lui noi fans... cm vorrei tornare indietro e cambiare tutto!!!! Michael gone too sone :'(:'(

Ero Michaelyna;;Fra

image

image
Heal the world
Make it a better place
For you and for me
And the entire human race
There are people dying
If you care enough
For the living
Make a better place
For you and for me
MJ Only For You <3

image

Theres a place in Your heart And I know that it is love And this place couldBe much Brighter than tomorrow And if you really try Youll find theres no need To cry In this place you feel Theres no hurt or sorrow There are ways To get there If you care enough For the living Make a little space Make a better place...Michael Ti Prego Torna Da Noi Ci Manchi Tantissimo...:'( Ora Si Felice Con I Bimbi Che Se Ne Sono Andati Troppo Presto Come Te Angelo Mio <3<3R.I.P.

( Gemellina<3 | Il mio Michael<3 | My Forum | Twin Princess 4um | MJ Dream 4ever<3 | Contattami su FB)

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 29/8/2009, 00:48Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 20:44

purtroppo io capisco quello ke stanno passando i figli del nostro michael...io ho vissuto in prima persona la scomparsa di mio padre,e nn è semplice!!!!!!ma credetemi già è brutto quando sai ke quella persona nn la rivedrai + poi sapere ke te l hanno ammazzata!!!!!!nn è facile,c'è una rabbia ke ti corrode dentro.....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/8/2009, 07:29Quote

○ So Hot ○

Location: Dall'isola che non c'è di Michael Jackson - Neverland </3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 16:27

Troppo dolore per commentare queste cazzate...
Dico solo che Michael era un grande.
Non se ne andrà mai.
Michael.
I Miss You.

image

Gif By Toy Boy.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/8/2009, 09:49Quote

CITAZIONE (katry @ 29/8/2009, 00:18)

sì è vero.Abbiamo passato un'estate brutta ( almeno io ) e molto triste.Se Michael non avrebbe deciso di fare il tuor sarebbe ancora vivo.Sarebbe stata un'estate bellissima e lui starebbe fetseggiando il compleanno insieme hai suoi figli e tutti i suoi fan

imageimageimage
imageimage YOU ARE A KING OF POP , TU SEI IL RE DEL POP!!E NOI NON TI SCORDEREMO MAI !!! TI AMO !!!IL TUO SORRISO NON ME LO SCORDERO' MAI,ERA E ANCORA E' L'UNICO SORRISO CHE MI FA
SMETTERE DI PIANGERE.
D Icon Beat It by ´neverlandimagemike,i love you 4ever,4ever in my heart.michael,io ti voglio tanto tanto bene ma così tanto che non lo puoi sapere,mi fa star male quando la gente parla male di te,e non capisce.ma la cosa che più mi fa male e che la gente parla senza sapere,senza sapere che tu hai la vitiligine,che tu non sei un pedofilo ... io prego e scongiuro che questa gente la smetta , perchè mi fa star male,io darei la mia intera vita a mike,gli darei il mio cuore e tutto quello che ho.michael io ti amo,spero che tu losappia e sarò sempre con te,non ti scorderò mai.perhcè ti amo con tutto il mio cuore e voglio che tu lo sappia.....un'altra cosa : grazie Michael,grazie di tutto quello che hai fatto per me e che continui a fare per tutti noi , noi ti amiamo.grazie,perhcè ogni volta che correvo in camera mia piangendo tu eri sempre li a consolarmi con la tua musica con la tua dolce voce,grazie perchè ogni volta che avevo e ho bisogno di te tu ci sei sempre.in un modo o nell'altro ti sento sempre vicino a me.vicino al mio cuore.grazie di tutto.ti amo.
un uomo , solo un uomo chiamato ,just a men, NO, un re"... MI RICORDO DI QUANDO DA PICCOLO ANDAVO ALLO STUDIO DI REGISTRAZIONE:C'ERA UN PARCO AL DI L'à DELLA STRADA E IO VEDEVO TUTTI I BAMBINI GIOCARE.PIANGEVO PERCHè MI RENDEVA TRISTE SAPERE CHE IO DOVEVO LAVORARE ..."Michael Jackson
"...I BAMBINI MOSTRANO NEL LORO SORRISI CIO' CHE C'è DI DIVINO IN OGNUNO.QUESTA SEMPLICE BENIDIZIONE BRILLA DRITTA NEI LORO CUORE E CHIEDE SOLO DI ESSERE VISSUTA ..."Michael Jackson
"...MIO PADRE MI INSULTAVA DA BAMBINO,MI PICCHIAVA,MI PRENDEVA IN GIRO ..."Michael Jackson
"...SE VAI AL MONDO SAPENDO DI ESSERE AMATO E LO LASCI SAPENDO LA STESSA COSA,ALLORA TUTTO CIò CHE NEL FRATTEMPO è ACCADUTO SARA' VALSA LA PENA ..."Michael Jackson
solo un uomo NO UN RE!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 29/8/2009, 10:40Quote

i put you under.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 23:32

Vogliamo giustizia una volta per tutte, quella giustizia che il nostro Re non ha mai avuto. E come avete detto anche voi, in questo momento sarebbe dovuto stare con i suoi bimbi a coirrere e giocare festeggiando il suo cinquantunesimo compleanno.

She put you under, it's so insane.
allforlove|portfolio|Geme's|makemeshine♥|love|sweet - ©
Lei che nonostante la distanza ti è entrata nel cuore e resterà lì s e m p r e.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/8/2009, 10:49Quote

Michael Jackson 1958 - FOREVER IN MY HEART

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 16:22

Secondo me basta aspettare qualche anno e vedrete che saranno i figli a prendere in mano la situazione e andare in televisione per dire a tutti "Guardate che nostro padre è stato ucciso dalla negligenza di un dottore che non ha eseguto correttamente le istruzioni che gli venivano date telefonicamente dal 911" e allora sarà tripudio per me visto che giustizi sarà fatta per davvero ..... Adesso sono troppo scossi per dire solo mezza parola dato che hanno perso il loro bravissimo padre. Questo è solo un mio parere

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 29/8/2009, 15:26Quote

Millennium Member

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 12:29

Arrestate quel dottore....

image
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/8/2009, 16:08Quote

○ So Hot ○

Location: Dall'isola che non c'è di Michael Jackson - Neverland </3

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 16:27

CITAZIONE (.Feds x » @ 29/8/2009, 11:40)
Vogliamo giustizia una volta per tutte, quella giustizia che il nostro Re non ha mai avuto. E come avete detto anche voi, in questo momento sarebbe dovuto stare con i suoi bimbi a coirrere e giocare festeggiando il suo cinquantunesimo compleanno.

Parole Sante!

image

Gif By Toy Boy.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/8/2009, 18:24Quote

Tutti noi vogliamo giustizia.
Spero che li mettino in prigione i colpevoli.Sinceramente io penso che i colpevoli siano i medici.Più precisamente Murray e i dermatologo Arnold Klein

imageimageimage
SMETTERE DI PIANGERE.
solo un uomo NO UN RE!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
378 replies since 26/6/2009, 20:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

toolbar powered by Conduit

Skin designed by ©Zeus of IFSZone - adapted for Forumfree by ..FeeL..

Forum che ha inserito la sezione The Dream sul proprio Forum:

image  
Forum Affiliato con il The Dream:
Image and video hosting by TinyPicMJJthemichaeljacksonmusCalcio e non solo... sport e molto altroImage and video hosting by TinyPicPhotobucketImage and video hosting by TinyPicPasqualino MaioneImage and video hosting by TinyPic WWE Big Time Image Hosted by ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usKANYE WEST *First Italian Forum*Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicHero's After Illusion.Image Hosted by ImageShack.us schoolfunDestinyParadise88x31Photobucket • Piece of Britney BannerFans.comEdvin Marton ForumImage Hosted by ImageShack.usPhotobucket  

THE DREAM MICHAEL JACKSON on Facebook