THE DREAM MICHAEL JACKSON

Reply
[AGGIORNAMENTO] Da TMZ - PRIMA UDIENZA PROCESSO PER EREDITA' E AFFIDAMENT
view post Posted on 3/8/2009, 18:35Quote

Millennium Member

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 17:09

(23.15) 17:15 - L'udienza è finita.

(22.54) 16:54 - Durante la pausa pranzo John Branca (co-esecutore testamento) ha detto che è stato raggiunto un accordo con AEG (proprietaria Staples Center) per quanto riguarda il merchandising e i video delle prove.

(22.41) 16:49 - Katherine Jackson ha ritirato il ricorso mediante il quale chiedeva di diventare proprietaria del patrimonio di Michael. Il ricorso è stato presentato prima che venisse a conoscenza del testamento.

(22.40) 16:40 - I Jackson sono tornati in aula. L'udienza ricomincia.

(21.00) 15:00 - Il giudice Jackson ha ammesso solo il testamento del 2002. Confermati i nomi di Branca e John McClain come co-esecutori.
Katherine si è lamentata di questa decisione. La richiesta è di contestare i co-esecutori o diventare lei stessa la terza co-esecutrice. La corte si è presa una pausa di un'ora e mezza

(20.50) 14:50 - Il giudice ha stabilito che l'AEG deve fornire una copia del loro contratto con Michael alla madre Katherine.

(20.32) 14:32 - Il giudice ha preso posto in aula

(20.28) 14:28 - I membri della famiglia sono ritornati in aula. Il giudice non è ancora tornato.

(19.03) 13:03 - Il giudice ha chiesto una pausa di 30 minuti.

(18.55) 12:55 - Il giudice ha scelto una cifra pù bassa per via del doppio esborso dovuto all'assegno per Katherine.

(18.42) 12:42 - Il giudice ha concesso l'83.5% della somma richiesta per il mantenimento dei figli. L'ammontare preciso non è stato discusso.

(18.41) 12:41 - Gli avvocati stanno discutendo dell'assegno di mantenimento per i 3 figli di Jackson.

(18.40) 12:40 - Debbie Rowe potrà continuare a vedere i suoi due bambini e continuerà ad avere aiuto finanziario come sancito da pre-accordo fatto con Michael molti anni fa.

(18.39) 12:39 - Il giudice ha garantinto compertura finanziari a Katherine per sei mesi a partire dalla morte di Michael. L'ammontare della cifra non è stato discusso dalla corte.

(18.37) 12:37 - Il giudice ha appena nominato Katherine come tutor permanente dei bambini.

(18.26) 12:26 - L'avvocato di Debbie Rowe, Eric George, ha appena detto che vuole non porre obiezioni al fatto che Katherine abbia in custodia temporanea dei bambini ma vuole che la concessione della tutela permanente venga ritardata.

(18.24) 12:24 - Il giudice ha detto che Klein non ha prove giuridiche... quindi i genitori sono Michael Jackson e Debbie Rowe.

(18.18) 12:18 - Il giudice vuole sapere che prove legali ha Klein -- questo potrebbe forzare i tempi e rivelare chi è il padre.

(18.17) 12:17 - Mark Vincent Kaplan (l'avvocato di K-Fed) rappresenta il Dr. Arnold Klein. Kaplan ha detto che Klein è stato a lungo vicino a Michael e nutre serie preuccupazioni sul coinvolgimento di Joe Jackson nella custodia dei figli. Non ha ne confermato ne smentito che il suo rappresentato sia il padre dei bambini.

(18.14) 12:14 - Il giudice è in aula. Sta chiamando l'udienza per la custodia dei bambini tra Katherine e Debbie Rowe.

(18.00) 12:00 ET - Rebbie Jackson, la sorella più grande di Michael è arrivata. Vi abbiamo detto che, giorno per giorno, è stata una di quelle che si è presa cura dei figli di Mike.

(17.56) 11:56 AM ET - Katherine, Randy e La Toya sono stati scortati fino all'aula. La Toya indossa una giacca nera, pantaloni, e una camicetta bianca. Katherine indossa un completo marrone, sembra calma e mastica un chewing gum.

(17.46) 11:46 AM ET - E' arrivato Randy.

(17.45) 11:45 AM ET - Katherine e gli avvocati sono in aula. Si aspettano due sorelle di Michael e un fratello. L'udienza inizierà a breve

Edited by VINCENZOMJJ - 3/8/2009, 23:27

alcuni link potrebbero non funzionare, siete pregati di non lamentarvi per quelli, ma di essere grati per quelli funzionanti

"THE DREAM MICHAEL JACKSON FORUM"
image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/8/2009, 19:43Quote

Millennium Member

CONTINUO AGGIORNAMENTO NEL PRIMO POST, LE ULTIME NOTIZIE LI TROVATE SEMPRE NEL 1 IN ALTO, POTETE DISCUTERE SU QUESTO PROCESSO QUI.

alcuni link potrebbero non funzionare, siete pregati di non lamentarvi per quelli, ma di essere grati per quelli funzionanti

image

view post Posted on 3/8/2009, 22:29Quote

Millennium Member

L'AEG promotore dei concerti del tour del ritorno in scena del Re del Pop ha raggiunto un accordo con l'eredità di Michael Jackson.
Il co-amministratore del patrimonio di Michael, l'avvocato John Branca, ha detto all'Associated Press che l'accordo include il merchandise e le riprese delle prove.
Un'udienza riguardante l'accordo è stata fissata per lunedì come riporta l'AP.

Fonte: ETonline.com

image

view post Posted on 3/8/2009, 23:05Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 18:09

CITAZIONE
(18.24) 12:24 - Il giudice ha detto che Klein non ha prove giuridiche... quindi i genitori sono Michael Jackson e Debbie Rowe.

(18.18) 12:18 - Il giudice vuole sapere che prove legali ha Klein -- questo potrebbe forzare i tempi e rivelare chi è il padre.

io non ne so niente di legge....ma se qeusto porta le prove che sono figlli suoi...la faccenda può cambiare? in fondo michael jackson aveva la custodia dei bambini e li ha cresciuti lui....

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena." MJ
"I bambini mostrano nei loro sorrisi il divino che c'è in ognuno. Questa semplice benedizione brilla dritta dal loro cuore e chiede solo di essere vissuta." MJ
_"La sua arte è stata rivoluzionaria: ha cantato canzoni che hanno cambiato la faccia del pop, ha realizzato video che resteranno nella storia, ha invetanto passi di danza che mai nessuno è stato capace di replicare."
_"I'm starting with the man in the mirror, I'm asking him to change his ways, and no message could have been any clearer, if you wanna make the world a better place take a look at yourself, and then make a change!"
_"Heal the world, make it a better place for you and for me and the entire human race, there are people dying, if you care enough for the living, make a better place, for you and for me"

_"La sua risata era la più dolce e la più pura che io avessi mai sentito"
_"Smile though your heart is aching, smile even though it’s breaking, when there are clouds in the sky."
image
_"voelvo solo dire che da quando sono nata, papà è stato il migliore padre che si possa immaginare...ti amo tanto" Paris Jackson
image
[immagine di BillieJean]

Che lo amiate o non lo amiate non importa, ma non potete fare a meno di ammirarlo
fdsf
_"Quello è carisma e non ci sono santi che te lo possono dare se non ce l'hai per conto tuo."
_"Lui la moto non la guida, se la mette adesso, ci sentra dentro come un vestito."
_"Valentino Rossi è irridente come Cirano, impetuoso come Monzòn, bello come un putto del cinquecento, più simpatico di Jerry Lewis, più figo del noiosissimo Brad Pitt"
image 9 !!!

Siamo solo noi
_"E adesso che ho capito come va il mondo, che cosa me ne faccio della sincerità..."
_"Quando dico che non è così il mondo che vorrei..."
_"Stupendo...mi viene il vomito! è più forte di me!"
_"Ogni volta che non guardo in facca niente e ogni volta che dopo piango, ogni volta che rimango con la testa fra le mani e rimando tutto a domani..."
image
_"E va bene così...senza parole!"
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/8/2009, 08:10Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Dream Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:53

Da quanto ho capito hanno stabilito che i figli sono di Michael giusto
Comunque io speravo che i figli venivano dati alla sorella Janet,perchè la madre di mike è vecchia e ( non per portare sfortuna) potrebbe anche andarsene fra pochi anni.E i figli di Michael dovrebbero soffrire una seconda volta e bisognerbbe fre un'altra udienza.

imageimageimage
MICHAEL NOI SAREMO SEMPRE CON TE !!!© icon by winter»
imageimage YOU ARE A KING OF POP , TU SEI IL RE DEL POP!!E NOI NON TI SCORDEREMO MAI !!! TI AMO !!!IL TUO SORRISO NON ME LO SCORDERO' MAI,ERA E ANCORA E' L'UNICO SORRISO CHE MI FA
SMETTERE DI PIANGERE.
D Icon Beat It by ´neverlandimagemike,i love you 4ever,4ever in my heart.michael,io ti voglio tanto tanto bene ma così tanto che non lo puoi sapere,mi fa star male quando la gente parla male di te,e non capisce.ma la cosa che più mi fa male e che la gente parla senza sapere,senza sapere che tu hai la vitiligine,che tu non sei un pedofilo ... io prego e scongiuro che questa gente la smetta , perchè mi fa star male,io darei la mia intera vita a mike,gli darei il mio cuore e tutto quello che ho.michael io ti amo,spero che tu losappia e sarò sempre con te,non ti scorderò mai.perhcè ti amo con tutto il mio cuore e voglio che tu lo sappia.....un'altra cosa : grazie Michael,grazie di tutto quello che hai fatto per me e che continui a fare per tutti noi , noi ti amiamo.grazie,perhcè ogni volta che correvo in camera mia piangendo tu eri sempre li a consolarmi con la tua musica con la tua dolce voce,grazie perchè ogni volta che avevo e ho bisogno di te tu ci sei sempre.in un modo o nell'altro ti sento sempre vicino a me.vicino al mio cuore.grazie di tutto.ti amo.
un uomo , solo un uomo chiamato ,just a men, NO, un re"... MI RICORDO DI QUANDO DA PICCOLO ANDAVO ALLO STUDIO DI REGISTRAZIONE:C'ERA UN PARCO AL DI L'à DELLA STRADA E IO VEDEVO TUTTI I BAMBINI GIOCARE.PIANGEVO PERCHè MI RENDEVA TRISTE SAPERE CHE IO DOVEVO LAVORARE ..."Michael Jackson
"...I BAMBINI MOSTRANO NEL LORO SORRISI CIO' CHE C'è DI DIVINO IN OGNUNO.QUESTA SEMPLICE BENIDIZIONE BRILLA DRITTA NEI LORO CUORE E CHIEDE SOLO DI ESSERE VISSUTA ..."Michael Jackson
"...MIO PADRE MI INSULTAVA DA BAMBINO,MI PICCHIAVA,MI PRENDEVA IN GIRO ..."Michael Jackson
"...SE VAI AL MONDO SAPENDO DI ESSERE AMATO E LO LASCI SAPENDO LA STESSA COSA,ALLORA TUTTO CIò CHE NEL FRATTEMPO è ACCADUTO SARA' VALSA LA PENA ..."Michael Jackson
solo un uomo NO UN RE!!!
Michael Jackson 29/8/1958 - 25/6/2009

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 4/8/2009, 12:14Quote

What about all the peace

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 16:00

Sono piuttosto contenta dell'udienza. Io penso fermamente che bisogna rispettare il volere di Michael, nel testamento. Per questo se Michael riteneva cosa migliore affdare i figli a Katherine, così si doveva fare. Certo che, come hai detto tu...
CITAZIONE
Comunque io speravo che i figli venivano dati alla sorella Janet,perchè la madre di mike è vecchia e ( non per portare sfortuna) potrebbe anche andarsene fra pochi anni

Dei ragazzini come loro non si meriterebbero un'altra disgrazia del genere. La morte del padre per loro è stata già troppo. Mi fa male ancora pensare che non potranno mai più vederlo. Ho pensato... Ci sto malissimo ancora io... Pensa loro. Era loro padre. Spero che vada tutto bene. Si meritano in nome di Michael una vita felice e piena d'amore. Metà l'hanno già avuta... Con Michael.

image

image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
view post Posted on 4/8/2009, 12:46Quote

Senior Member

[QUOTECi sto malissimo ancora io... Pensa loro. Era loro padre][/QUOTE]
sai ci ho pensato spesso cnhe io...però ho pensato acnhe che epr loro probabilmente è divero! avranno un enrome dolore dentro di se! rimpiangeranno ogni giorno il loro papà e gli mancerà da morire...però anno anche la consapevolazza di averlo amato e di essergli stai vicini...quello che in fondo non abbiamo noi...
secondo me la vivono diversamente...certo gli farà male però hano una ,miriade di ricodi bellissimi con lui...

la cosa che mi più di piace è che il piccolo blanket probabilmente da gradne avrà ricodi vaghi...qualche flash...è troppo piccolo per avere ricordi ben definit! l'unica cosa che mi rammarica perchè micahel si merita di essere ricordato dai suoi figli come il padre migliroe la mondo! (come ha detto paris..)

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena." MJ
"I bambini mostrano nei loro sorrisi il divino che c'è in ognuno. Questa semplice benedizione brilla dritta dal loro cuore e chiede solo di essere vissuta." MJ
_"La sua arte è stata rivoluzionaria: ha cantato canzoni che hanno cambiato la faccia del pop, ha realizzato video che resteranno nella storia, ha invetanto passi di danza che mai nessuno è stato capace di replicare."
_"I'm starting with the man in the mirror, I'm asking him to change his ways, and no message could have been any clearer, if you wanna make the world a better place take a look at yourself, and then make a change!"
_"Heal the world, make it a better place for you and for me and the entire human race, there are people dying, if you care enough for the living, make a better place, for you and for me"

_"Smile though your heart is aching, smile even though it’s breaking, when there are clouds in the sky."
image
_"voelvo solo dire che da quando sono nata, papà è stato il migliore padre che si possa immaginare...ti amo tanto" Paris Jackson
image
[immagine di BillieJean]

Che lo amiate o non lo amiate non importa, ma non potete fare a meno di ammirarlo
fdsf
_"Quello è carisma e non ci sono santi che te lo possono dare se non ce l'hai per conto tuo."
_"Lui la moto non la guida, se la mette adesso, ci sentra dentro come un vestito."
_"Valentino Rossi è irridente come Cirano, impetuoso come Monzòn, bello come un putto del cinquecento, più simpatico di Jerry Lewis, più figo del noiosissimo Brad Pitt"
image 9 !!!

Siamo solo noi
_"E adesso che ho capito come va il mondo, che cosa me ne faccio della sincerità..."
_"Ogni volta che non guardo in facca niente e ogni volta che dopo piango, ogni volta che rimango con la testa fra le mani e rimando tutto a domani..."
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/8/2009, 18:09Quote

Millennium Member

comunque a casa i video del padre ufficiale e fatti da chi gira quotidianamente per casa, come gli home private, li vedranno e tutti i figli ne terranno il ricordo.

image

view post Posted on 4/8/2009, 21:17Quote

Senior Member

spero!!!

image
image
[immagine di BillieJean]

fdsf
image 9 !!!

Siamo solo noi
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/8/2009, 22:17Quote

Millennium Member

L'udienza Jackson: Katherine ottiene l'affidamento, ma i beni sono ancora in palio

AGGIORNAMENTO: Risolti due problemi...ma chissà quanti altri ce ne saranno ancora.

Il giudice ha dato il suo benestare all’accordo fra Katherine Jackson e Debbie Rowe, con il quale i tre figli di Michael vengono affidati in modo permanente alla nonna, mentre alla mamma dei bambini viene concesso il diritto di visita.

Fra i documenti presentati all’udienza c’erano moduli firmati da Paris e Prince Michael, dichiarando il loro desiderio di rimanere con Katherine.

Una seconda udienza al riguardo avrà luogo il 2 ottobre.

Il giudice ha anche emesso un’ordinanza con la quale ha obbligato l’esecutore dei beni di Michael a pagare mensilità separate per il mantenimento di Katherine e dei bambini.

La decisione è stata sigillata e l’ammontare dei pagamenti, retroattivi al decesso di Jackson, non è stato reso pubblico. Tuttavia, il giudice ha fatto notare che la mensilità destinata ai bambini sarà solo l’83,5% del totale richiesto. L’indennizzo di Katherine sarà riesaminato fra sei mesi.

Una successiva udienza riguardante i pagamenti per i bambini si svolgerà l’11 gennaio del 2010.

Prima di una pausa, uno dei legali di Katherine Jackson, Diane Goodman, ha raccontato a E! che la sua cliente era soddisfatta dei risultati ottenuti.

“Katherine sta bene”, ha detto.

________

La battaglia per l’affidamento dei figli di Michael Jackson ha visto vincitrici tutte e due le contendenti, cioè Katherine Jackson e Debbie Rowe.

Un’udienza riguardo all'affidamento e alla tutela dei beni del cantante, ha avuto luogo lunedì mattina alle ore 8:30.

Dopo settimane di ritardi, il giudice Mitchell Beckloff della Corte Superiore di Los Angeles ha firmato l’accordo per la custodia raggiunto la settimana scorsa e ha ascoltato le dichiarazioni sul controllo delle finanze di Michael della signora Jackson nonché dei due legali nominati nel testamento del Re del Pop.

Katherine era presente in aula (insieme a Rebbie, LaToya e Randy Jackson). Debbie Rowe ha scelto di non apparire, anche se il suo legale era presente.

Oltre ai bambini, all'ordine del giorno c'erano anche i seguenti punti:

• Gli avvocati John Branca e John McClain, amministratori speciali del patrimonio di Jackson, hanno presentato documenti che dimostrano che una polizza assicurativa sulla vita di Jackson è stata pagata e che i soldi sono in un fondo fiduciario amministrato da loro. Jackson manteneva sia la madre che i figli mentre era in vita, e poiché nessuno contesta la necessità dei pagamenti, il giudice ha approvato il loro disborso.

• Il controllo dei beni, ossia la grande incertezza: Katherine Jackson aveva già cercato di contestare legalmente la gestione di Branca e McClain senza contestare tutto il testamento di suo figlio, cosa che farebbe bene a non fare, in quanto non solo la protegge economicamente, ma è anche la base sulla quale ha ottenuto l’affidamento dei nipotini. Gli avvocati di Katherine hanno parlato di “conflitti di interesse,” e affermano di non avere avuto accesso a tutti i documenti di Jackson.

• Gli accordi: Branca e McClain stanno cercando di firmare accordi che porterebbero nuovi soldi al patrimonio—spesso a corto di denaro liquido—del cantante. Hanno già firmato per la ristampa dell’autobiografia di Jackson, Moonwalker, e può darsi che i legali sollecitino l’autorizzazione del giudice prima di portare avanti altre negoziazioni.

• I contratti AEG: l’organizzatore della serie di 50 concerti che Jackson doveva fare a Londra sta chiedendo alla corte di essere nominato interveniente in tutte le questioni contrattuali.

http://it.eonline.com/uberblog/b137351_lud...ne_ottiene.html

image

view post Posted on 4/8/2009, 22:25Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 16:20

SperO TuttO il BenE PossibilE PeR Quegli Angeli..

VЄRЧ iMPORTΔNT PЄOPLЄ

Lo SGUARDO di Marcoimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/8/2009, 12:20Quote

Senior Member

CITAZIONE
Jackson manteneva sia la madre che i figli mentre era in vita, e poiché nessuno contesta la necessità dei pagamenti, il giudice ha approvato il loro disborso.

ecco....ma ci rendiamo conto?! dei figli è ovvio...auitare i genitori anche...però MANTENEVA sua madre..e sono sicura che per mezzo di sua madre mantenesse anche il padre e tutti i fratelli....era la loro macchina da soldi..e ora il padre non avevndo più la sua gallina dallae uova d'oro sta facendo di tutto per tenerlo in vista e farsi vedere....QUESTO MI FA SCHIFO!

CITAZIONE
Katherine Jackson aveva già cercato di contestare legalmente la gestione di Branca e McClain senza contestare tutto il testamento di suo figlio, cosa che farebbe bene a non fare, in quanto non solo la protegge economicamente, ma è anche la base sulla quale ha ottenuto l’affidamento dei nipotini.

appunto!!! meglio che non si lamenti tanto!!! e poi comunque dovrebbe avere la coscenznza che le dice di fare come michael voleva....

image
image
[immagine di BillieJean]

fdsf
image 9 !!!

Siamo solo noi
image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/8/2009, 12:42Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:53

CITAZIONE (.NuTeLLa. @ 4/8/2009, 23:25)
SperO TuttO il BenE PossibilE PeR Quegli Angeli..

Anche io,Questo è un grande trauma per i bambini,prima il padre morto e poi tutte queste udienze ...

imageimageimage
MICHAEL NOI SAREMO SEMPRE CON TE !!!© icon by winter»
imageimage YOU ARE A KING OF POP , TU SEI IL RE DEL POP!!E NOI NON TI SCORDEREMO MAI !!! TI AMO !!!IL TUO SORRISO NON ME LO SCORDERO' MAI,ERA E ANCORA E' L'UNICO SORRISO CHE MI FA
SMETTERE DI PIANGERE.
D Icon Beat It by ´neverlandimagemike,i love you 4ever,4ever in my heart.michael,io ti voglio tanto tanto bene ma così tanto che non lo puoi sapere,mi fa star male quando la gente parla male di te,e non capisce.ma la cosa che più mi fa male e che la gente parla senza sapere,senza sapere che tu hai la vitiligine,che tu non sei un pedofilo ... io prego e scongiuro che questa gente la smetta , perchè mi fa star male,io darei la mia intera vita a mike,gli darei il mio cuore e tutto quello che ho.michael io ti amo,spero che tu losappia e sarò sempre con te,non ti scorderò mai.perhcè ti amo con tutto il mio cuore e voglio che tu lo sappia.....un'altra cosa : grazie Michael,grazie di tutto quello che hai fatto per me e che continui a fare per tutti noi , noi ti amiamo.grazie,perhcè ogni volta che correvo in camera mia piangendo tu eri sempre li a consolarmi con la tua musica con la tua dolce voce,grazie perchè ogni volta che avevo e ho bisogno di te tu ci sei sempre.in un modo o nell'altro ti sento sempre vicino a me.vicino al mio cuore.grazie di tutto.ti amo.
un uomo , solo un uomo chiamato ,just a men, NO, un re"... MI RICORDO DI QUANDO DA PICCOLO ANDAVO ALLO STUDIO DI REGISTRAZIONE:C'ERA UN PARCO AL DI L'à DELLA STRADA E IO VEDEVO TUTTI I BAMBINI GIOCARE.PIANGEVO PERCHè MI RENDEVA TRISTE SAPERE CHE IO DOVEVO LAVORARE ..."Michael Jackson
"...I BAMBINI MOSTRANO NEL LORO SORRISI CIO' CHE C'è DI DIVINO IN OGNUNO.QUESTA SEMPLICE BENIDIZIONE BRILLA DRITTA NEI LORO CUORE E CHIEDE SOLO DI ESSERE VISSUTA ..."Michael Jackson
"...MIO PADRE MI INSULTAVA DA BAMBINO,MI PICCHIAVA,MI PRENDEVA IN GIRO ..."Michael Jackson
"...SE VAI AL MONDO SAPENDO DI ESSERE AMATO E LO LASCI SAPENDO LA STESSA COSA,ALLORA TUTTO CIò CHE NEL FRATTEMPO è ACCADUTO SARA' VALSA LA PENA ..."Michael Jackson
solo un uomo NO UN RE!!!
Michael Jackson 29/8/1958 - 25/6/2009

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
12 replies since 3/8/2009, 18:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

toolbar powered by Conduit

Skin designed by ©Zeus of IFSZone - adapted for Forumfree by ..FeeL..

Forum che ha inserito la sezione The Dream sul proprio Forum:

image  
Forum Affiliato con il The Dream:
Image and video hosting by TinyPicMJJthemichaeljacksonmusCalcio e non solo... sport e molto altroImage and video hosting by TinyPicPhotobucketImage and video hosting by TinyPicPasqualino MaioneImage and video hosting by TinyPic WWE Big Time Image Hosted by ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usKANYE WEST *First Italian Forum*Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicHero's After Illusion.Image Hosted by ImageShack.us schoolfunDestinyParadise88x31Photobucket • Piece of Britney BannerFans.comEdvin Marton ForumImage Hosted by ImageShack.usPhotobucket  

THE DREAM MICHAEL JACKSON on Facebook