Randy furioso per la messa in onda del funerale
Randy Jackson è furioso riguardo la messa in onda in tutto il mondo del funerale di Michael a Forest Lawn, dicendo che quello era un evento privato e non creato per farlo vedere al pubblico.
Jackson ha rilasciato un comunicato nel quale condanna quelli che l'altra sera hanno violato il divieto di volo sulla zona di Forest Lawn, chiedendo a tutti i media di astenersi dal trasmettere altri filmati dell'evento.
Ecco il comunicato di Randy:
"Come famiglia, siamo tutti consapevoli di quanto la vita di Michael, e la sua morte, ha toccato molte persone in tutto il mondo. Ecco perchè abbiamo organizzato un memorial pubblico in onore di mio fratello.
E questa è la ragione per cui abbiamo deciso di pubblicare un piccolo filmato della cerimonia di ieri sera a Forest Lawn.
Io ero costernato l'altra sera e anche oggi riguardo alle immagini della nostra cerimonia per Michael che ho visto in tutte le televisioni. Avevamo chiesto ai media di rispettare la privacy e la sacralità dell'evento, per darci un momento di privacy e toglierci dai riflettori.
Sfortunatamente, nonostante un divieto di volo attorno Forest Lawn, molti media hanno deciso di ignorare i nostri desideri.
Hanno utilizzato elicotteri che non solo hanno ripreso gran parte della cerimonia, ma l'hanno anche disturbata.
Inoltre chiedo che tutti i media che hanno mandato in onda il filmato, non lo facciano più in futuro".
Fonte: TMZ.commjjforum.it (Grazie a VallyMJ!!)