THE DREAM MICHAEL JACKSON

Reply
THIS IS IT - FILM AL CINEMA DAL 28/10/09 - DVD 26/01/2010
view post Posted on 18/11/2009, 14:51Quote

“I’m alive and here forever”… H-O-W-E-V-E-R

Group: Dream Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:30

Marta, non hai cpt! Xk io nn sto dicendo ke in questo ci sia qualcosa di scandaloso xk okay ritoccare qualcosa quando l'audio è basso o incompleto, ma se mi tocca leggere cose del genere : "L’ottima forma vocale del Re del Pop sarebbe stata ottenuta con un abile lavoro di editing..." mi incavolo perchè non è lo stesso! Uffa...Non che abbia nnt cn te ma sn arrabbiata e nn ce la faccio + a sentire queste ....! Scusa....

My Darling...I you

imageimageimage
imageimageimage

Annie are you ok?
So, Annie are you ok?
Are you ok, Annie
Annie are you ok?
So, Annie are you ok
Are you ok, Annie
Annie are you ok?
So, Annie are you ok?
Are you ok, Annie?
Annie are you ok?

image

winter>>'s icon

E¢¢σ Pєтєя Pαи...

imageimageimage
♥мιcнαel♥ иoи вαѕтα pιù ιl rιcordo orα voglιo ιl тυo rιтorиo
imageimageimage
If you enter this world knowing
you are loved and you leave this world knowing the same....

...then everithing that happens in between
can be dealt with!!

image
© My Icon

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 17:30Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 18:09

sisi non tinpreoccupare...
bo...io sinceramente forse non c faccio più caso..ormai le cose che leggo le lascio pssare perchè se stessimo lì a roderci il fegato per tutto quelo che srivono....michael diceva che era spazzatura e che non bisgonava dargli retta....aveva ragione....

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena." MJ
"I bambini mostrano nei loro sorrisi il divino che c'è in ognuno. Questa semplice benedizione brilla dritta dal loro cuore e chiede solo di essere vissuta." MJ
_"La sua arte è stata rivoluzionaria: ha cantato canzoni che hanno cambiato la faccia del pop, ha realizzato video che resteranno nella storia, ha invetanto passi di danza che mai nessuno è stato capace di replicare."
_"I'm starting with the man in the mirror, I'm asking him to change his ways, and no message could have been any clearer, if you wanna make the world a better place take a look at yourself, and then make a change!"
_"Heal the world, make it a better place for you and for me and the entire human race, there are people dying, if you care enough for the living, make a better place, for you and for me"

_"La sua risata era la più dolce e la più pura che io avessi mai sentito"
_"Smile though your heart is aching, smile even though it’s breaking, when there are clouds in the sky."
image
_"voelvo solo dire che da quando sono nata, papà è stato il migliore padre che si possa immaginare...ti amo tanto" Paris Jackson
image
[immagine di BillieJean]

Che lo amiate o non lo amiate non importa, ma non potete fare a meno di ammirarlo
fdsf
_"Quello è carisma e non ci sono santi che te lo possono dare se non ce l'hai per conto tuo."
_"Lui la moto non la guida, se la mette adesso, ci sentra dentro come un vestito."
_"Valentino Rossi è irridente come Cirano, impetuoso come Monzòn, bello come un putto del cinquecento, più simpatico di Jerry Lewis, più figo del noiosissimo Brad Pitt"
image 9 !!!

Siamo solo noi
_"E adesso che ho capito come va il mondo, che cosa me ne faccio della sincerità..."
_"Quando dico che non è così il mondo che vorrei..."
_"Stupendo...mi viene il vomito! è più forte di me!"
_"Ogni volta che non guardo in facca niente e ogni volta che dopo piango, ogni volta che rimango con la testa fra le mani e rimando tutto a domani..."
image
_"E va bene così...senza parole!"
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/11/2009, 19:03Quote

Sisi hai ragione......se ci sofferimassimo su ogni cosa che dicono su di lui a quest'ora saremmo morte.....Michael aveva ragione anche in questo come anche nelle altre cose :)

My Darling...I you

imageimageimage
imageimageimage

Annie are you ok?
So, Annie are you ok?
Are you ok, Annie
Annie are you ok?
So, Annie are you ok
Are you ok, Annie
Annie are you ok?
So, Annie are you ok?
Are you ok, Annie?
Annie are you ok?

image

winter>>'s icon

E¢¢σ Pєтєя Pαи...

imageimageimage
imageimageimage

can be dealt with!!

image
© My Icon

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/12/2009, 19:26Quote

Millennium Member

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/12/2009, 17:09

“This is It”: anticipata l’uscita del dvd del film di Michael Jackson

Una buona notizia per tutti i fan di Michael Jackson: era prevista per fine marzo ed invece è stata anticipata l’uscita del dvd di “This is It”, il film documentario che mostra quella che doveva essere l’ultima tournee del re del pop. Sony Pictures Home Entertainment oggi ha ufficializzato la data fissandola per il 26 gennaio 2010. Dopo essere stato campione di incassi al cinema, raggiungendo la cifra di 61 milioni di dollari negli Stati Uniti e di 140 milioni all’estero, il film diventerà anche uno dei dvd più venduti del prossimo anno. Questo almeno dicono le previsioni degli addetti del settore. Sarà quindi possibile vedere a casa l’esibizione di Jacko in successi come “Thriller“, “Beat It“, “Billie Jean“. Il dvd inoltre, come buona norma, conterrà anche degli speciali: in particolare due documentari che seguono Michael Jackson nella sua preparazione ai concerti. Non vi rimane quindi che aspettare ancora due mesi per vederlo nelle vostre televisioni.

http://notiziefresche.info/this-is-it-anti...kson_post-3992/

alcuni link potrebbero non funzionare, siete pregati di non lamentarvi per quelli, ma di essere grati per quelli funzionanti

"THE DREAM MICHAEL JACKSON FORUM"
image

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/12/2009, 20:22Quote

Ragazzi sono in stato di shok!
Ho appena visto la pubblicità del dvd di "This is it" in TV quando meno me lo aspettavoOooo! Ma come è possibile? Ancora manca più di 1 mese o sbaglio?

My Darling...I you

imageimageimage
imageimageimage

Annie are you ok?
So, Annie are you ok?
Are you ok, Annie
Annie are you ok?
So, Annie are you ok
Are you ok, Annie
Annie are you ok?
So, Annie are you ok?
Are you ok, Annie?
Annie are you ok?

image

winter>>'s icon

E¢¢σ Pєтєя Pαи...

imageimageimage
imageimageimage

can be dealt with!!

image
© My Icon

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/12/2009, 19:55Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 20:53

Non lo so è strano ma io nn vedo l'ora ke esca !!!!

imageimageimage
MICHAEL NOI SAREMO SEMPRE CON TE !!!© icon by winter»
imageimage YOU ARE A KING OF POP , TU SEI IL RE DEL POP!!E NOI NON TI SCORDEREMO MAI !!! TI AMO !!!IL TUO SORRISO NON ME LO SCORDERO' MAI,ERA E ANCORA E' L'UNICO SORRISO CHE MI FA
SMETTERE DI PIANGERE.
D Icon Beat It by ´neverlandimagemike,i love you 4ever,4ever in my heart.michael,io ti voglio tanto tanto bene ma così tanto che non lo puoi sapere,mi fa star male quando la gente parla male di te,e non capisce.ma la cosa che più mi fa male e che la gente parla senza sapere,senza sapere che tu hai la vitiligine,che tu non sei un pedofilo ... io prego e scongiuro che questa gente la smetta , perchè mi fa star male,io darei la mia intera vita a mike,gli darei il mio cuore e tutto quello che ho.michael io ti amo,spero che tu losappia e sarò sempre con te,non ti scorderò mai.perhcè ti amo con tutto il mio cuore e voglio che tu lo sappia.....un'altra cosa : grazie Michael,grazie di tutto quello che hai fatto per me e che continui a fare per tutti noi , noi ti amiamo.grazie,perhcè ogni volta che correvo in camera mia piangendo tu eri sempre li a consolarmi con la tua musica con la tua dolce voce,grazie perchè ogni volta che avevo e ho bisogno di te tu ci sei sempre.in un modo o nell'altro ti sento sempre vicino a me.vicino al mio cuore.grazie di tutto.ti amo.
un uomo , solo un uomo chiamato ,just a men, NO, un re"... MI RICORDO DI QUANDO DA PICCOLO ANDAVO ALLO STUDIO DI REGISTRAZIONE:C'ERA UN PARCO AL DI L'à DELLA STRADA E IO VEDEVO TUTTI I BAMBINI GIOCARE.PIANGEVO PERCHè MI RENDEVA TRISTE SAPERE CHE IO DOVEVO LAVORARE ..."Michael Jackson
"...I BAMBINI MOSTRANO NEL LORO SORRISI CIO' CHE C'è DI DIVINO IN OGNUNO.QUESTA SEMPLICE BENIDIZIONE BRILLA DRITTA NEI LORO CUORE E CHIEDE SOLO DI ESSERE VISSUTA ..."Michael Jackson
"...MIO PADRE MI INSULTAVA DA BAMBINO,MI PICCHIAVA,MI PRENDEVA IN GIRO ..."Michael Jackson
"...SE VAI AL MONDO SAPENDO DI ESSERE AMATO E LO LASCI SAPENDO LA STESSA COSA,ALLORA TUTTO CIò CHE NEL FRATTEMPO è ACCADUTO SARA' VALSA LA PENA ..."Michael Jackson
solo un uomo NO UN RE!!!
Michael Jackson 29/8/1958 - 25/6/2009

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
155 replies since 21/8/2009, 17:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

toolbar powered by Conduit

Skin designed by ©Zeus of IFSZone - adapted for Forumfree by ..FeeL..

Forum che ha inserito la sezione The Dream sul proprio Forum:

image  
Forum Affiliato con il The Dream:
Image and video hosting by TinyPicMJJthemichaeljacksonmusCalcio e non solo... sport e molto altroImage and video hosting by TinyPicPhotobucketImage and video hosting by TinyPicPasqualino MaioneImage and video hosting by TinyPic WWE Big Time Image Hosted by ImageShack.usFree Image Hosting at www.ImageShack.usKANYE WEST *First Italian Forum*Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPicHero's After Illusion.Image Hosted by ImageShack.us schoolfunDestinyParadise88x31Photobucket • Piece of Britney BannerFans.comEdvin Marton ForumImage Hosted by ImageShack.usPhotobucket  

THE DREAM MICHAEL JACKSON on Facebook