cavoli se lo sapevo prima!!! la mia amica me lo regalato quando siamo andate a vedere il film e lo ha pagato 7 euro! se lo sapevo poteva risparmiarne 14!!
"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena." MJ"I bambini mostrano nei loro sorrisi il divino che c'è in ognuno. Questa semplice benedizione brilla dritta dal loro cuore e chiede solo di essere vissuta." MJ _"La sua arte è stata rivoluzionaria: ha cantato canzoni che hanno cambiato la faccia del pop, ha realizzato video che resteranno nella storia, ha invetanto passi di danza che mai nessuno è stato capace di replicare."
_"I'm starting with the man in the mirror, I'm asking him to change his ways, and no message could have been any clearer, if you wanna make the world a better place take a look at yourself, and then make a change!"
_"Heal the world, make it a better place for you and for me and the entire human race, there are people dying, if you care enough for the living, make a better place, for you and for me"_"La sua risata era la più dolce e la più pura che io avessi mai sentito"
_"Smile though your heart is aching, smile even though it’s breaking, when there are clouds in the sky."
_"voelvo solo dire che da quando sono nata, papà è stato il migliore padre che si possa immaginare...ti amo tanto" Paris Jackson
[immagine di BillieJean]
Che lo amiate o non lo amiate non importa, ma non potete fare a meno di ammirarlo
_"Quello è carisma e non ci sono santi che te lo possono dare se non ce l'hai per conto tuo."
_"Lui la moto non la guida, se la mette adesso, ci sentra dentro come un vestito."
_"Valentino Rossi è irridente come Cirano, impetuoso come Monzòn, bello come un putto del cinquecento, più simpatico di Jerry Lewis, più figo del noiosissimo Brad Pitt"
9 !!!Siamo solo noi_"E adesso che ho capito come va il mondo, che cosa me ne faccio della sincerità..."
_"Quando dico che non è così il mondo che vorrei..."
_"Stupendo...mi viene il vomito! è più forte di me!"
_"Ogni volta che non guardo in facca niente e ogni volta che dopo piango, ogni volta che rimango con la testa fra le mani e rimando tutto a domani..."

_"E va bene così...senza parole!"