Michael si esibirà ai WMA a Las Vegas

15 settembre by michaeljackson.hu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davidejam75
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque io ho trovato un amico che potrebbe registrarmelo...ha la parabola...spero di convincerlo!!!
     
    .
  2. CINZIA JACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    WOW CHE NOTIZIA! SONO PROPRIO FELICE CHE MICHAEL SI STA RIPRENDENDO! PERO' UNA COSA CHE MI RATTRISTA TUTTE LE VOLTE CHE MICHAEL FA LA SUA APPARIZIONE DA QUALCHE PARTE, PERCHE' NON VIENE PIU'ì QUI DA NOI? GLI PIACE L'ITALIA O NO? IN FONDO SONO UN PO' STANCA DELLE SUE APPARIZIONI LONTANO DA NOI, COSI NON LO POSSIAMO VEDERE COME LO POSSONO QUELLI CHE STANNO LI, NEGLI USA. CHE TRISTEZZA PERO'!
     
    .
  3. davidejam75
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedi Cinzia...ci sono anche dei motivi validi per cui Michael non viene da queste parti come in molte altre del mondo...ed è tutto legato alla sua situazione legale..ricorda che gli è stato sequestrato il passaporto e che comunque i suoi viaggi sono limitati visto che fino alla conclusione del processo lui resta sempre incriminato...
    Non è certo perchè non ami l'Italia e noi italiani...abbi fede e quando tutto sarà finito lo rivedremo possibilmente qui in una tappa di un suo nuovo world tour...
     
    .
  4. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTO quello che ha detto davide, le apparazioni sono legate ai problemi legali, inoltre rispoetto a prima, ci impiegherà piu' tempo Michael a farsi vedere in pubblico come prima.
     
    .
  5. doctor111
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poi Michael anke prima a parte il concerto a Milano e l'apparizione giudiziaria, negli ultimi anni non è venuto quasi mai

    Dobbiamo pensare che siamo solo uno stato,e al mondo e ce ne sono tantissimi altri, se dovesse "visitare" ogni stato per + volte, passerebbe la vita solo a viaggiare!
     
    .
  6. CINZIA JACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io vorrei michael a Roma, dove vivo e lavoro!
     
    .
  7. CINZIA JACKSON
        Like  
     
    .

    User deleted


    cosi gli faccio vedere bene la vera ROMA!!!! non quella sola turista!!!
     
    .
  8. davidejam75
        Like  
     
    .

    User deleted


    penso che chiunque fan vorrebbe Michael nella propria città...cosa alquanto improbabile...penso che piuttosto dovremmo stargli vicino fino alla fine di questo incubo....
     
    .
  9. unionjackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    A roma Michael deve vedere ancora molte cose, s'è perso un sacco di appuntamenti ed è ora del ritorno! Un bel concerto in cambio...
     
    .
  10. doctor111
        Like  
     
    .

    User deleted


    Al massimo va a Milano
     
    .
  11. Saettina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto...a Milano a 100 metri da casa mia, così gli posso offrire la merenda......avete letto il mio racconto?
    My Webpage
     
    .
  12. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo e tutto d'un fiato.
    Viva Antony
     
    .
  13. davidejam75
        Like  
     
    .

    User deleted


    si Barbara io l'ho letto tempo fa...sai ke dopo un pò mi sembrva veramente ke lo avessi incontrato e ke avessi vissuto quelle ore con lui?...ehehehe....
     
    .
  14. doctor111
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io lo lessi tempo fa...meno male ke alla fine lessi l'intestazione altrimenti ci avrei creduto fino in fondo!
     
    .
  15. Lara180702
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhè,Roma,Milano o altre città non importa...tanto io ci vado cmq!
    Questa volta non vorrei perdermelo per niente al mondo...è una vita che vorrei andare ad un suo concerto
    Speriamo solo che non debba aspettare troppo...
     
    .
52 replies since 2/9/2004, 19:39   396 views
  Share  
.