Michael Jackson dribbla lo scandalo

MTV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson batte sul tempo la NBC. In attesa di tornare in aula, il 31 gennaio 2005, per difendersi dalle accuse di molestie sessuali nei confronti di un minore di 14 anni, il Re del Pop ha emesso un comunicato ufficiale per prevenire gli effetti di uno scoop di Dateline NBC ai suoi danni. Il popolare programma del colosso televisivo americano ha infatti strillato la notizia secondo la quale nel 1990 il divo nero avrebbe pagato 2 milioni di dollari per mettere a tacere un suo impiegato del Neverland Ranch deciso ad accusarlo di molestie sessuali nei confronti del proprio figlio.

    L’episodio sarebbe anteriore al primo caso-Jackson, datato 1993, caso che non sfociò in un processo penale perché il cantante patteggiò con la famiglia della – presunta – vittima. Se vien da chiedersi ancora una volta quale genitore scenderebbe a compromessi economici con il molestatore del proprio giovane figlio val la pena riportare la dichiarazione pubblicata da Jacko sul suo sito ufficiale, MJJ Source.com: “Sfortunatamente devo rispondere ancora una volta a falsità e sensazionalismo. Anni fa, ho avuto a che fare con certi individui perché ero preoccupato del giudizio che avrebbero espresso la mia famiglia e i media se la cosa (l’accusa di aver molestato il figlio di un impegato, ndr) fosse arrivata in tribunale. Questa gente voleva sfruttare il mio interesse per i bambini minacciando di distruggere tutto quello in cui credo e quello che faccio”.

    Di più: “Sono stato un bersaglio vulnerabile per coloro che vogliono soldi. Ho speso tutta la mia vita aiutando milioni di bambini di tutto il mondo. Non farei mai male a un bambino…Molto francamente, mi interrogo sulla tempistica e sulla ragione di questa notizia. Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui verrò scagionato da una giuria di miei pari. Forse dopo queste notizie cesseranno”.
     
    .
  2. doctor111
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero tanto ke questi bambini di cacca soffrano come non mai, sono dei piccoli b**t***i
     
    .
  3. davidejam75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe davvero bello (secondo una giustizia Divina in cui credo) che Michael fosse giudicato da una giuria non razzista... allora si che verrebbe dichiarato innocente!!!!
     
    .
  4. tartamj
        Like  
     
    .

    User deleted


    hihihihhihi...mj DRIBBLA lo scandalo...
    vorra dire che da oggi lo chiamerò
    MICHAEL TOTò JACKSON CASSANO!!!!

    tanto il soprannoome di cassano è peter pan...quindi!!
     
    .
  5. unionjackson
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  6. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    la giuria è già stata scelta quindi vedremo in seguito che succederà
     
    .
  7. mydream
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' duro combattere contro l'ignoranza e il pregiudizio.
    Bastardi sono i genitori che sfruttano l'innocenza dei figli per fare soldi, perchè è questo che vogliono.
     
    .
  8. doctor111
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innocenza dei figli?

    Quanti anni ha Gavin? 13, non mi ricordo bene

    A 13 anni un ragionamento lo sai condurre a termine
     
    .
  9. davidejam75
        Like  
     
    .

    User deleted


    io perlomeno ne ero capace...tranne che questo piccolo si stato colpito prematuramente dall'alzheimer....
     
    .
  10. mydream
        Like  
     
    .

    User deleted


    è chiaro ke questo Gavin sia tutto tranne ke innocente, ha sfruttato pienamente l'ingenuità di Michael, io facevo un discorso un po' più generale riferendomi a strumentalizzazioni degli adulti, che sicuramente ci saranno state.
    Naturalmente se frequenti un uomo a cui è stata affibbiata questa etichetta conosci anche i pericoli (!?!?)ai quali potresti andare incontro, ma sinceramente oltre a non credere alla pedofilia di Michael, su questo argomento si potrebbe aprire un dibattito molto complesso e ke sicuramente non è il caso di farlo in questa sede.
     
    .
  11. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da Friedman sul libro dello zio.....(succo)


    Ray Chandler, zio dell'allora 12enne al quale Michael ha pagato 23 milioni....sta scriverndo un libro sui fatti dell'epoca. In questo libro, come mi ha riferito la notte scorsa, dietro desiderio del nipote, racconterà come si sono svolti i fatti nel 93.

    Secondo lui, l'allora procuratore di Los Angeles Gil Garcetti, si sarebbe rifiutato di dare alla fmiglia una protezione in seguito alle numerose minacc di morte. Non le ha ritenute rilevanti. Pertanto il padre del ragazzo aveva deciso di non interessarsi più del caso. Il procuratore di Santa Barbara Tom Sneddon non poteva fare nulla contro le decisioni di Garcetti.

    Ray mi ha anche comunicato che negli ultimi 4 anni è stato allontanato sia da suo fratello che da suo nipote.

    Ma qundo ha visto il documentario di Bashir ha stabilito che era tempo di spiegarecome si sono svolti realment i fatti.

    Secondo voci, il nipote ed il padre avrebbero firmato un accordo nel 199 per mantenere segreta tutta la faccenda, ma lui, che è avvocato a Santa Barbara, ha spiegato che lui non ha nessun legamo con il resto della sua famiglia.
    Sia il fratello che il nipote non hanno contribuito alla stesura dl libro, solo lui ne trarrà profitto.


    Il libro “All That Glitters: The Crime and the Cover Up", si troverà nelle libreria dal 12 settembre. Non verrà pubblicato da un editore famoso (Comm. di Barbara: infatti lo ha scritto già ai tmpi e nessun editore er disposto a pubblicarlo....evidentemente anche ora!!!) Lui dice di venderlo per conto suo per poter mantener il completo controllo. Degli amici che lo hanno letto lo avevano conmsigliato di addolcirlo...per poterlo pubblicare, anche s tutto si basa su fatti che possono essere confermati.

    Ciao
    Barbara
    SAETTA Fan Club
    www.saetta.it



     
    .
  12. unionjackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sti Chandler hanno rotto.
     
    .
  13. davidejam75
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma proprio di brutto!!!!!!!!!
     
    .
  14. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    na bummaaaa sutta casa????!!!!!
     
    .
13 replies since 6/9/2004, 10:57   93 views
  Share  
.