VERITA' SUL PROCESSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VINCENZOMJJ
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il fatto di far uscire da quel processo Michael in maniera pulita, fa capire anche che a famiglia qualche cosa di contorto l'aveva fatto.

    Per quanto riguarda i media alla fine hanno impastato tutto e di piu' ai lettori americani che non aspettavano di seguire i pettegolezzi che davano in pasto, visto che continuano a farlo fino adesso.

    Per quanto riguarda il matrimonio dell'Arvizo era già in crisi da tempo e quello che è seguito dopo, se ricordate anche l'ex marito dell'Arvizo era contro la moglie, cosa vi fa capire che in quella famiglia era tutti santi???

    Per quanto riguarda Sneddon... diciamo solo che non cercava un modo per valutare di trovare qualcosa, ma di perseguire e perseguitare una persona a cui stava dietro da anni, e che non è riuscito a mandare dietro le sbarre.

    Non ci troviamo niente di assurdo, ma se io faccio una contro intervista e sono convinto di mandare Michael Jackson in carcere, non partecipo, ma perseguisco la verità.
    Loro questo non l'hanno fatto, e da li si vede il perseguire il discorso denaro.

    Poi ho letto che un ragazzino non può confessare quello che potrebbe aver fatto, ma qui si parla di continue bugie e false testimonianze.

    Per quanto riguarda cosa dire durante il processo riguardo ai collaboraori, ti sarai ben accorta che alla fine questi collaboratori adesso non sono piu' dentro lo staff di Michael.

    Per quanto riguarda il modo di rispondere agli insegnanti non dimostra certo che il ragazzino abbia carattere, ma sono una grande male educazione.

     
    .
14 replies since 27/6/2006, 20:23   885 views
  Share  
.