VERITA' SUL PROCESSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saettina
        Like  
     
    .

    User deleted


    """""Per quanto riguarda il modo di rispondere agli insegnanti non dimostra certo che il ragazzino abbia carattere, ma sono una grande male educazione.

    """"""


    Rispondo solo a questo, perchè per il resto se ne è parlato già troppo...e tanto non si ragginge nulla. La verità non la sapremo mai.

    Trovo sbagliatissimo che i professori si rivolgano agli alunni come se si sentissero degli esseri superiori, che hanno il diritto di denigrare i ragazzi. In questi casi è giusto rispondere. Il ragazzo ha ragione, il professore si è messo sul loro piano, anzi SOTTO!

    Io avevo un professore di geografia alle medie, che il primo giorno di scuola mi ha dato la bacchetta in testa e mi ha chiesto la capitale dell'Egitto. Io non la sapevo così mi ha fatto una romanzina da isterico, collerico. E' diventato rosso come un pomodoro con le vene gonfie, dandomi dell'ignorante, ecc.... beh, l'ho lasciato sfogare e poi gli ho detto: Io vengo a scuola epr imparare e lei per insegnare, se sapessi già le cose non dovrei venire!

    Spero tu abbia capito cosa intento!
     
    .
14 replies since 27/6/2006, 20:23   885 views
  Share  
.