VERITA' SUL PROCESSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saettina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si è detto anche questo molte volte ed in molti forum, ma ve lo ridico:

    L'unico che può bloccare tutte le dicerie vecchie e nuove e solo Michael! E può farlo solo in un modo: tornando il più presto possibile con un buon lavoro : un nuovo CD che valga la sua fama!

    Avete presente Freddy Mercury?
    Anche lui è stato accusato di pedofilia e da quanto avevo letto a suo tempo, è stato anche in prigione: CHI LO SA? nESSUNO NE PARLA! pARLANO SOLO DELLA SUA ARTE!

    Quanti altri artisti sono stati accusati di nefandezze?
    Colpevoli o innoenti che fossero?
    Ma tutto viene dimenticato appena ricompaiono con la loro arte: film, CD, ecc.......

    Ma Michael vuole tornare? Io ne dubito!
    Altra cosa che fa pensare alla sua colpevolezza.
    Molti pensano che ha la coda tra le gambe, che è morto di paura sapendo di essere colpevole e non se la sente di rimettersi in gioco, che è contento solo di essersela cavata! E più passa il tempo e più questa convinzione mette radici profonde.
    Poi se non torna, se lo dimenticheranno, ma resterà nella storia solo come il PEDOFILO!

    Ultima considerazione!
    Prima dell'era internet quando un fan voleva reclamare, scriveva ai vari gionali, sia quelli di settore, che al Corriere alla Repubblica, ecc......io ho scritto diverse volte e molte delle mie lettere sono state pubblicate (il Corriere ne ha pubblicate 2). In questo modo hai la SPERANZA che qualcuno legga le tue analisi e magari cambi idea.
    Ma le analisi di MJEOL messe in rete a cosa servono?
    I giornalisti andranno a leggerle senz'altro, ma si guarderanno bene di pubblicarle e pensate proprio che una persona comune che non tollera Michael va su un sito di Michael a leggersi quel romanzo?

    I fan sfegatati non devono essere convinti, lo sono già di loro e gli altri, come me, lo sono già di loro al contrario! Per questo motivo penso che tutte queste discussioni non servano assolutamente a niente........e neppure a Michael.
    Tutte queste riflessioni e comunicazioni non cambieranno i fatti.....

    Fanno solo litigare!
     
    .
14 replies since 27/6/2006, 20:23   885 views
  Share  
.