secondo voi lui è vivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michael99
        Like  
     
    .

    User deleted


    vorrei sapere il parere di ognuna/o di voi su questa voce... secondo me lui è vivo, anche perchè una morte così improvvisa è difficile da credere e poi vi scrivo il link di un video presente su youtube, il quale fà riflettere parecchio su questa vicenda:https://www.youtube.com/watch?v=bs1Zt9yF4_0
    aspetto le vostre opinioni
    P.S. vi prego non deludete la mia aspettativa
    Attached Image
    ... qui dorme però...vi avviso!!!

     
    .
  2. michael99
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque non mi sono presentata sono alessia vengo da bari e sono ansiosa di conbdividere opinioni sulla persona che amo, ovvero michael...
    baci da alessia(meglio detta alexya) :lol: :lol:
     
    .
  3. DangerousGirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, anke secondo me il nostro Michael non è morto e ci sono moltissime cose motivano questo mio pensiero :) molte persono che conosco non credono a quello che dico, anche spiegandogli i motivi per cui lo credo, ma io lo so che michael un giorno, prima o poi ritornerà!! :wub: quindi sono pienamente d'accordo con te...
    Attached Image
    images (3).jpg

     
    .
  4. michael99
        Like  
     
    .

    User deleted


    brava... sei la prima persona che lo crede, leggendo il tuo messaggio mi sono sentita compresa... anch'io ne sono sicura di quello che dici, prima o poi un giorno ritornerà, grazie davvero... :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:
    Attached Image
    lo vedremo comparire di colpo e fare: TA TAN!!!

     
    .
  5. DangerousGirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo spero davvero...io non credo di riuscire a sopportare un altro 25 giugno senza michael :cry: cmq sono felice di aver trovato qualcuno che la pensa come me e non crede che io esageri!! ;) pensa che alcune mie compagne dicono che io sono accecata dall' amore x michael e non riesco a vedere tutti i suoi difetti...prova a dirmi un solo difetto di micke :) non ne ha...

    Edited by DangerousGirl - 15/6/2011, 16:19
    Attached Image
    visto..è perfetto

     
    .
  6. michael99
        Like  
     
    .

    User deleted


    :innocent: :innocent:
    ma per piacere quali difetti... poi tra l'altro il fatto che siamo accecate dall'amore e un' altro discorso.
    il 25 giugno cerchiamo di resistere :cry: :( si sà che se una cosa la si desidera
    più passa il tempo e più la si desidera...qiundi quando lui comparirà avremo il prestigio di dire:
    - noi ci abbiamo creduto!!!-
    e gli altri diranno:
    -oh, cavolo avevano ragione!-
    ora scusa se te lo chiedo ma quanti anni hai??io 11...12 il 29 08
     
    .
  7. DangerousGirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io 14 il 21 settembre...un momento il 29 agosto!! 6 nata lo stesso giorno di Michael :lol: ke fortuna...cmq hai ragione, tutte le persone che non ci hanno creduto dovranno rimangiare quello che hanno detto!! W Michael 4 ever and ever :wub: posso chiederti come ti chiami?
    Attached Image
    Love you my king

     
    .
  8. michael99
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi chiamo alessia e tu???
    oh, però quella dannata foto che hai messo mi intenerito da morire con quegli occhioni è bellissima!!!
    non è inquietante che sei l'unica persona che mi parla nelle discussioni??? fà leggermente paura questa cosa... sei l'unica persona con qui parlo sul forum, io mi sveglio la mattina x andare sul forume dico:
    -ah già devo rispondere a dengerous girl-
    solo che quando mi connetto io nn ti connetti tu!!!
    Attached Image
    tenero, ma allo stesso tempo, come dire, SEXY!!!

     
    .
  9. DangerousGirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si un po' cmq io in genere mi connetto la sera...durante il giorno non molto ^_^ ma nei prossimi giorni ci sarò più spesso, ho fatto l'ultima prova dell' esame sabato....orale!! Ah, io sono Margherita, e ho 14 anni...ma forse questo te l'ho già detto :P
    Attached Image
    E che mi dici di questo sorriso?:)

     
    .
  10. michael99
        Like  
     
    .

    User deleted


    APPENA HO VISTO LA FOTOGRAFIA MIO PADRE MI HA DOVUTO ASCIUGARE DA TERRA CON UN PANNO ... MI SONO SCIOLTA!!
    SCUSA MA SICCOME TE L' AVEVO CHIESTO PRIMA SU QUELLA DISCUSSIONE E POI CON QUESTA E IL COMPUTER HA DATO UN Pò DI PROBLEMI NON HO LETTO LE RISPOSTE... :( :(
     
    .
  11. DangerousGirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti avevo scritto ke io mi chiamo Margherita, ma chiamami Marghy o Marghe, e ho 14 anni...cmq io in genere mi connetto la sera :P
    Attached Image
    Allora con questa mi muori;)

     
    .
  12. michael99
        Like  
     
    .

    User deleted


    a quanto pare tu non mi vuoi + parlare se continui a mandare queste fotografie... io in genere mi conetto la mattina ... adesso con 'sta foto mi muori tu!!!!!
    (quella foto che mi hai mandato è del 1999??)
    Attached Image
    sembra che ti dice: hei ... pupa sei libera...

     
    .
  13. DangerousGirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok :P allora domattina mi connetto...cmq si, la foto dovrebbe essere del 99 ^_^ tu mi vuoi proprio male se hai messo quella maledetta foto...is doggone beautiful and sexy...mi fa più o meno questo effetto: :wacko: o questo: :woot: Ci sentiamo...un bacio ;) 13pl6
    Attached Image
    Ma te lo vedi? Quanto è figo;)

     
    .
  14. michael99
        Like  
     
    .

    User deleted


    bene questo vuol dire che hai dato il via alla guerra fotografica, vuol dire che la prossima mossa sarà la miia!!!
    ecco beccati questo!!a te sta simpatica miss jackson 73???
    mia mamma dice che questa foto fà rebrezzo
    Attached Image
    aaaaaaaaaaaaaaaaa però mi sono uccisa da sola

     
    .
  15. DangerousGirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ah!! Ti sta bene :P cmq non la conosco miss jackson73...ora provo a scriverle, ma perchè me l'hai chiesto?
    P.S. Ora beccati questa...
    Attached Image
    La foto è un po' piccola...ma si vede lo stesso;)

     
    .
26 replies since 12/6/2011, 10:18   153 views
  Share  
.